X


Temptation Island, anticipazioni 2^ puntata: di nuovo spazio a Sonia M e Alessio

Scritto da , il Luglio 10, 2025 , in Temptation Island
foto Alessio Sonia temptation

Alessio e Sonia M. di nuovo protagonisti a Temptation Island

Stasera andrà in onda la 2^ puntata di Temptation Island dove Filippo Bisciglia, che guida il racconto delle coppie partecipanti, darà nuovamente spazio a Sonia M e Alessio che nella prima puntata hanno tenuto banco con la loro storia e i loro problemi. Ma cosa succederà? Secondo le anticipazioni il fidanzato le chiederà un nuovo confronto per capire se c’è una possibilità di ricucire quello che è stato strappato oppure no. Lei accetterà oppure rimarrà ferma nelle sue intenzioni?

Sonia M accetterà il confronto con il fidanzato?

Una scenata assurda con protagonista Alessio ha fatto morire dal ridere il pubblico: quando ha scoperto che la sua Sonia M ha richiesto il falò di confronto anticipato perché aveva visto delle cose che proprio non le andavano giù lui si è disperato, ha pianto, se così si può dire, fino a quando i suoi compagni di avventura non le hanno chiesto il perché di una reazione simile e lui, davanti ai loro occhi attoniti, ha detto che lui il programma se l’è studiato nel cervello e che non era giusto che lei glielo togliesse da sotto i piedi. Insomma, sembra che sia più interessato al programma che non alla sua relazione. Alla fine lei accetterà di rincontrare il fidanzato oppure preferirà godersi la compagnia delle sue colleghe, dato che a lei è stata data la possibilità di rimanere nel villaggio?

Temptation Island: cosa succederà alle altre coppie?

Secondo quanto riferisce Dagospia a differenza di quello che si può pensare Alessio non è tornato a casa immediatamente dopo aver rifiutato il falò di confronto con Sonia M, che invece è stata data la possibilità di rimanere con le ragazze, prima volta nella storia di Temptation Island. Infatti l’uomo ha trascorso alcuni giorni in una zona isolata del villaggio in attesa di novità. E alle altre coppie cosa succederà? Non basterà far altro che guardare la puntata in onda stasera su Canale5.