Grande Fratello, primo colpo per Simona Ventura: svelata la prima concorrente

Gli autori pronti a scegliere la prima concorrente del reality show
Nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26 è stato annunciato ufficialmente che Simona Ventura sarà la conduttrice della versione nip del Grande Fratello. Il suddetto reality show durerà non più di 100 giorni e il cast sarà composto da persone realmente non famose, visto he a quanto pare tiktoker e influencer vari non sarebbero graditi. A proposito del cast si segnala che in queste ultime ore l’autore Tv e giornalista Gabriele Parpiglia, direttamente nella sua newsletter, ha rivelato che gli autori pare siano vicini a scegliere la prima concorrente, visto che con lei i provini sarebbero giunti a una fase avanzata.
Chi è la presunta prima concorrente della versione nip del reality show?
Ma chi è questa presunta prima concorrente del Grande Fratello di Simona Ventura? A tal proposito Gabriele Parpiglia nella sua newsletter ha fornito ai lettori una descrizione ben precisa:
“È una ragazza spagnola senza alcuna esperienza televisiva, con una bella presenza e che lavora a Milano…”
Quest’ultima pare però abbia un suo seguito su instagram, visto che il suo profilo personale può contare ben 22 mila follower. Come detto precedentemente con lei la fase dei casting pare sia abbastanza avanzata e quindi sarebbe davvero ad un passo dall’entrare nella casa del reality show di Simona Ventura.
Provini per la prossima edizione del Grande Fratello procedono speditamente
Si segnala che Biccy.it ha però fatto presente che gli autori del reality show condotto da Simona Ventura non amerebbero molto il fatto che vengano divulgate queste informazioni così dettagliate sui concorrenti della prossima edizione. Motivo per cui la spagnola potrebbe seriamente rischiare di non entrare più nella casa più spiata dagli italiani:
“A occhio però questa divulgazione di dati potrebbe costarle l’ingresso, dato che gli autori non sarebbero mai di buon umore quando un nome trapela online prima dell’annuncio ufficiale, soprattutto se nip…”
Sempre il medesimo portale di gossip ha poi svelato che i provini per cercare i nuovi concorrenti del reality show cult dell’ammiraglia Mediaset che potrebbe decretare il destino della versione vip di Alfonso Signorini andrebbero avanti spediti sia nella maniera canonica che online: “L’unica certezza, al momento, è che i provini sono aperti e vengono fatti sia itineranti che online…” Ci saranno presto ulteriori news? Sicuramente da qua alle prossime settimane le voci di corridoio sul cast non mancheranno di certo. Intanto si ricorda che la Ventura ha già fatto sapere di essere più carica che mai per questa nuova avventura: “Sono emozionata ed entusiasta…”