Tommaso Franchi, frecciata al GF? “Mariavittoria unica parentesi positiva”

Il magazine ha fatto infuriare l’ex gieffino
Ultimamente Tommaso Franchi è finito prepotentemente sotto i riflettori perchè sui social ha pubblicato un suo selfie in cui molti hanno notato delle sue apparenti trasformazioni fisiche. E ovviamente sul web hanno iniziato a fare le supposizioni più disparate. Si segnala che questa presunta trasformazione è stata notata pure dal magazine Chi, sul cui ultimo numero è stato scritto quanto segue:
“Continua a gonfie vele la relazione tra Mariavittoria e Tommaso, nata all’interno della Casa…Lei è tornata al lavoro come medico estetico, lui è sempre più attivo sui social…Ed è lì che si è scatenata la polemica perchè per alcuni utenti, Tommaso sarebbe ‘troppo diverso’ , ma interviene lei!”
E il fatto che il settimanale abbia detto che l’ex concorrente del Grande Fratello sarebbe particolarmente ‘attivo sui social’ ha scatenato le sue ira.
Tommaso Franchi ha lanciato una frecciatina al reality show?
Il concorrente del Grande Fratello ha infatti subito voluto rispondere per le rime al settimanale con un commento al vetriolo pubblicato sui social. Cosa ha detto? Ha dapprima fatto sapere a tutti di avere un mestiere per le mani, e successivamente ha forse tirato una frecciatina al reality show condotto da Alfonso Signorini, visto che ha tenuto a dire che l’unica cosa positiva nei sei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani è stata il fatto che si sia messo insieme a Mariavittoria Minghetti:
“‘Giornalisti’, ‘Riviste’, ma quale attivismo sui social scusate? Menomale ho un mestiere tra le mani e ho incontrato Mavi, perché in più di 6 mesi che sono stato in quel posto lei è l’unica parantesi positiva…”
Grande Fratello, l’ex concorrente ha dichiarato di non avere nessuna agenzia alle spalle
Tommaso Franchi, il quale è recentemente finito al centro del gossip, è stato però un vero e proprio fiume in piena asserendo senza indugio alcuno che alle spalle non ha nessun brand né un’agenzia:
“Nessuna agenzia…Nessun tipo di contratto…Nessuna sponsorizzazione…Nessun brand…”
Per tale ragione ha quindi chiesto la cortesia che quando si parla di lui pubblicamente non venga detto che sarebbe ‘molto attivo sui social’: “Risparmiatevi commenti come il mio attivismo sui social, inesistente…” Detto questo il fidanzato di Mariavittoria Minghetti ha concluso questo suo lungo sfogo asserendo che l’unica cosa che vorrebbe è essere lasciato in pace di viversi liberamente la sua vita dopo la sua esperienza nella casa più spiata dagli italiani: “Per favore lasciatemi vivere la mia vita da ragazzo qualunque con la persona che amo…”