Tommaso Franchi: “Grande Fratello? Non voglio mai più essere un personaggio”

Tommaso Franchi: “Non voglio mai più essere un personaggio”
A Radio Siena Tv ha rilasciato un’intervista nientemeno che Tommaso Franchi, ex concorrente del Grande Fratello: “Io non sono un medico, non sono un avvocato, non sono nessuno. Eppure tutti ancora mi ricordano per il Grande Fratello. Se ho capito qualcosa da questa esperienza è che io voglio fare parte del pubblico, non voglio essere un personaggio, mai più”.
L’ex concorrente del GF: “Non è mai stato nei miei piani”
E poi l’ex del Grande Fratello ha continuato col dire che il reality show “non è mai stato nei miei piani” anche se alla fine gli ha portato fortuna dato che ha trovato l’amore di Mariavittoria Minghetti con cui sta continuando a stare insieme: “Quando esci, non hai imparato nulla di realmente utile. È stata un’esperienza, non un corso di recitazione”.
Grande Fratello: Tommaso Franchi parla del percorso fatto
“Più procede il percorso dentro la Casa, più ci si indebolisce anche mentalmente” ha confessato Tommaso Franchi dopo il Grande Fratello, “dopo sei mesi esci esausto, davvero stanco. Non è un programma che premia il merito: arrivare in finale non significa essere stati migliori di chi è uscito prima”. Infine: “Ricevo tanti regali, molti complimenti… anche questo affetto così intenso da parte dei fan nati dopo la mia partecipazione al programma è quasi soffocante”.