X


Michelle Hunziker svela le novità di Io Canto Family: “Grande restyling”

Scritto da , il Settembre 9, 2025 , in Musica
foto michelle hunziker 9settembre

Io Canto Family nuova edizione: la conduttrice ha presentato tutte le novità

Martedì 16 settembre tornerà in Tv Michelle Hunziker alla guida della seconda edizione del talent show Io Canto Family. E la presentatrice Mediaset ha deciso di svelare tutte le novità sulle pagine dell’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni, non facendo mistero che il format ha subìto un profondo restyling:

“Abbiamo fatto un bel restyling dello show, sia come meccanismo, sia come grandi nomi nel cast…”

Quest’ultima ha infatti svelato che entreranno a far parte della giuria Noemi e Patty Pravo, mentre i coach saranno Serena Bancale, Sal Da Vinci, Giusy Ferreri ed Ermal Meta.

Michelle Hunziker ha rassicurato che le storie dei concorrenti saranno centrali

Successivamente la giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto se anche le storie dei concorrenti saranno centrali a Io Canto Family. E la conduttrice Mediaset, che è finita nuovamente al centro del gossip a causa della sua nuova storia d’amore con Nino Tronchetti Provera, ha subito confermato:

“Le coppie dei partecipanti appartengono allo stesso nucleo familiare e daremo tanto spazio alle loro storie perchè sono emozionanti, commoventi…”

Quest’ultima ha quindi tenuto a dire di essere davvero orgogliosa di aver avuto l’opportunità di condurre un programma del genere, dove vengono trasmessi i valori e c’è bella musica.

La presentatrice Mediaset ha svelato di aver avuto un’infanzia difficile

In questa intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni c’è stato anche spazio per raccontare della sua vita privata. E in questa circostanza Michelle Hunziker non ha fatto mistero che la sua infanzia non è stata affatto facile, anzi:

“Ho avuto un’infanzia difficile, che ho elaborato, e per tanto tempo l’ho tenuta nascosta per proteggermi…”

Ma adesso la presentatrice di Io Canto Family è riuscita a gettarsi alle spalle questo suo periodo complicato riuscendo a lasciare libera la bambina dentro di sè: “Ora invece lascio vivere libera la bambina che è in me…E sono felice…” E alla domanda cosa direbbe oggi alla Michelle bambina ha risposto: “‘Tranquilla, va tutto bene’…”