X


La volta buona, Amanda Lecciso rompe il silenzio: “Perché è finita con Iago”

Scritto da , il Settembre 9, 2025 , in Gossip
foto amanda lecciso lvb

Amanda Lecciso oggi in diretta Tv ha parlato della rottura con l’attore spagnolo

Una volta terminata la scorsa edizione del Grande Fratello è nata a sorpresa una coppia. Difatti si sono messi insieme Iago Garcia e la sorella di Loredana Lecciso, che dopo essere diventati molto amici nel periodo che hanno convissuto nella casa più spiata dagli italiani hanno capito di provare un forte sentimento l’uno per l’altra. Tuttavia le cose tra loro non sono andate bene questa estate, tanto che la storia è finita ufficialmente lo scorso agosto. A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista. Una notizia che ha ovviamente lasciato senza parole Caterina Balivo, che ha visto nascere il loro amore. Motivo per cui oggi ha invitato Amanda per avere delucidazioni in tal senso. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha svelato che le cose non sono andate:

“Nella teoria siamo tutti bravi e sminuivamo la faccenda della distanza, ma poi alla fine è stato un po’ più complicato di così…Ad un certo punto ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito…”

La volta buona, l’ospite ha rivelato che con Iago Garcia è finita non solo per la distanza

Successivamente le altre ospiti oggi in studio da Caterina Balivo hanno chiesto chi faceva avanti indietro tra i due. E Amanda Lecciso, con estrema schiettezza, ha rivelato che è stato sempre Iago a fare avanti e indietro tra la Spagna e l’Italia: “Io non sono mai andata…Non ho fatto in tempo perchè è finita prima…” La sorella di Loredana Lecciso, che lo scorso giugno ha preso le parti dell’ex, ha poi tenuto a chiarire che la distanza è solo uno dei motivi per cui è finita tra loro: “Non è solo la distanza, però naturalmente ci sono delle storie/delle frequentazioni che nascono in contesti particolari…Nel reality è nata una bella amicizia e uscendo c’è stata tanta voglia di vedersi…”

La sorella di Loredana Lecciso ha confessato che forse la bella amicizia è stata confusa con qualcosa di più

Amanda Lecciso, sempre in questo suo intervento in diretta a La volta buona da Caterina Balivo, ha poi confessato di credere che forse la bella amicizia nata nella casa più spiata dagli italiani con Iago Garcia potrebbe essere stata confusa con qualcosa di più:

“Forse è stata interpretata come qualcosa in più rispetto a quello che era…Una bella amicizia…”

L’ex concorrente del Grande Fratello ha comunque tenuto a precisare che entrambi ci hanno creduto, ma alla fine non è andata: “Abbiamo deciso insieme perchè ci siamo resi conto che forse avevamo un po’ idealizzato un amore che alla fine era una bella amicizia…” Detto questo Amanda ha rivelato che si vogliono bene e continuano a sentirsi molto volentieri.