La volta buona, Dalila Di Lazzaro frena sul matrimonio con Manuel: “Lui vorrebbe”

Dalila Di Lazzaro frena sul matrimonio con Manuel: “Lui vorrebbe”
Nella puntata di oggi de La volta buona è stata ospite di Caterina Balivo Dalila Di Lazzaro per la prima volta con il compagno Manuel. E si è parlato di matrimonio: “Matrimonio in vista? Forse un giorno… Io non sono per le nozze, un amore dura a prescindere. Se ci sono dei figli allora è giusto, altrimenti… Lui in realtà vorrebbe”. Lui ha ribattuto: “Io la proposta l’ho fatta, però le cose devono arrivare da sé… Ho la fortuna di poterla ammirare tutti i giorni, quando ci sveglia, quando andiamo a dormire: lei è un regalo della vita”.
Manuel Pia è il compagno di Dalila Di Lazzaro
Nel salotto di Caterina Balivo (ieri è scoppiata in lacrime) Dalila Di Lazzaro e il compagno Manuel sono stati ospiti dove hanno avuto modo di parlare del loro amore, sempre tenuto un po’ segreto perché la gente ha la tendenza a chiacchierare e a criticare solo per la differenza d’età che intercorre tra loro. Lui, poi, ha letto una lettera per la sua compagna dove ha citato il figlio Cristian, la sua neuropatia (infatti indossa un cerotto di morfina) e l’amore che prova per lei da così tanti anni.
La volta buona: Dalila Di Lazzaro torna a parlare del figlio morto
“Sia io che Manuel vediamo cuori ovunque, succede tutto in modo strano e li considero dei segnali da parte sua…” ha raccontato Dalila Di Lazzaro a proposito del figlio morto, “e poi mi sento sempre una ragazzina dentro, non mi ha mai spaventato la differenza d’età; la nostra storia è stata segreta tanto tempo perchè poi la gente parla… Diventa una cosa volgare invece deve essere una cosa bellissima”.