Uomini e Donne, guai per Barbara De Santi: “Usciva con il marito di un’ex dama”

Barbara De Santi usciva con il marito di Isabella Ricci? La clamorosa segnalazione
Neppure il tempo di tornare a sedersi nel parterre femminile di Uomini e Donne dopo la rottura con Ruggiero D’Andrea che è già arrivata una clamorosa segnalazione sulla dama. Di cosa si tratta? L’ex cavaliere Luca Panont ha rivelato all’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni che Barbara in passato avrebbe frequentato il marito di una dama di qualche edizione fa del dating show, Isabella Ricci:
“Usciva anche col marito di Isabella mentre erano sposati, questo me lo confessò a me direttamente…”
Pare che gli incontri avvenissero quando Isabella era fuori dall’Italia: “Lei e il marito di Isabella si vedevano a Verona mentre lei era a Dubai, lo disse a me una sera che sono usciti a cena e si sono frequentati…” Una notizia che ovviamente in pochissimo tempo ha già fatto il giro del web. Nella registrazione di oggi verrà fatta chiarezza su questa incredibile segnalazione?
Uomini e Donne, pesanti critiche nei confronti della dama
Come riportato da Lorenzo Pugnaloni ieri è tornata ufficialmente nel dating show Barbara De Santi dopo la breve storia d’amore con Ruggiero D’Andrea. E il suo ritorno nel programma prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto molto discutere sui social non solo i numerosi spettatori, ma pure alcuni ex protagonisti. A tal proposito si segnala infatti che Pugnaloni ha riportato direttamente nelle sue storie su instagram le parole di Luca Panont, che dopo aver fatto una clamorosa segnalazione, ha anche colto la palla al balzo per svelare di credere che la De Santi abbia sempre sofferto di stare fuori dalla trasmissione:
“Mi ha sempre dato l’impressione che soffriva a stare fuori dal programma…Quella è la sua vita…Faceva pure le ripetizioni a mia figlia di matematica…”
E a pensarla come lui pure Giovanni Siciliano, che in uno stringato post pubblicato sul social fotografico, appena ha saputo della sua rottura con Ruggiero e del ritorno nel dating show, ha colto l’occasione per lanciarle una bella frecciatina velenosa: “Ma che innamorata pazza? Innamorata della sedia…”
Ruggiero D’Andrea ha spiegato il motivo per cui non è stato vicino alla dama in un momento assai complicato
Nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri si segnala che Barbara De Santi, prima di tornare ufficialmente a sedersi nel parterre femminile, ha avuto pure un confronto con il suo ormai ex fidanzato Ruggiero. E in questa occasione il cavaliere, come riportato da Lorenzo Pugnaloni, ha spiegato a tutti il motivo per cui non è stato vicino a Barbara in un momento complicato della sua vita (questa estate la sorella ha avuto un incidente molto grave). Quest’ultimo ha infatti rivelato che a sua volta ha vissuto un periodo difficilissimo, visto che nel giro di sei mesi ha perso prima il fratello e poi il nipote:
“Ruggiero ha spiegato che anche lui ha vissuto un dolore simile, avendo perso il fratello e suo nipote nel giro di appena sei mesi…”
L’uomo avrebbe poi voluto recuperare terreno con la De Santi, la quale però ha deciso di chiudere e rimettersi in gioco a UeD.