Soleil Sorge e il dramma della madre morta: le lacrime di Silvia Toffanin

Soleil Sorge a Verissimo: la morte della madre Wendy
Ospite nella puntata di oggi di Verissimo l’influencer Soleil Sorge che ha da poco perso sua mamma Wendy dopo una lunga malattia. Silvia Toffanin: “Mi è venuto un colpo al cuore quando ho saputo di tua madre”. E poi è toccato a Soleil Sorge: “Era un esempio di donna. Andava avanti nonostante tutto. Qualsiasi cosa facesse era d’esempio per gli altri. È con me in ogni passo. Non andrà mai via da me. C’è tanto che ha lasciato. Ho avuto una grande fortuna ad averla”.
Il dramma di Soleil Sorge: “Mia mamma era alla ricerca di una cura”
“La prima volta che le hanno diagnosticato il cancro al seno io avevo 14 anni, l’ha combattuto due volte, ma lo ha fatto tutta la vita. Non si è mai abbandonata un attimo. Purtroppo lo sapeva che non c’era più nulla da fare. E io non lo sapevo, l’ho scoperto a posteriori. Aveva tumore alle ossa, al fegato, alle ossa. Fino all’ultimo era alla ricerca di una cura” ha raccontato Soleil Sorge a Verissimo, che ha avuto paura di cadere nel vuoto della depressione e suo padre l’ha aiutata a venirne fuori.
Verissimo: Silvia Toffanin scoppia a piangere
E ha continuato il racconto di Soleil Sorge che ha perso la madre: “Fino alla fine ha cercato di essere lì presente per me e per mia nonna. Non ero lì con lei. È stata una cosa talmente veloce, stava bene fino all’ultimo”. Silvia Toffanin si è messa a piangere ricordando la perdita della sua mamma. Ci si chiede se Verissimo sia ancora una trasmissione oppure sia solamente un lacrimatoio insostenibile.