Grande Fratello nel caos: salta all’ultimo la partecipazione di Jonas Pepe?
Jonas Pepe non entra nella casa più spiata dagli italiani?
C’è grandissima attesa per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Quest’anno alla guida ci sarà Simona Ventura, la quale ha già promesso in più occasioni che ci sarà un ritorno alle origini. Ebbene si segnala che a pochi giorni dal gran ritorno del reality show cult sulle frequenze di Canale 5 è scoppiato un vero e proprio giallo su uno dei prossimi concorrenti. Cos’è successo? L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che sarebbe saltata la partecipazione di Jonas Pepe:
“Alcune fonti mi hanno riferito che è saltata la partecipazione di uno dei gieffini: Jonas Pepe…Come mai?”
Grande Fratello: è a forte rischio la partecipazione del modello?
In tanti ovviamente si stanno chiedendo come mai la partecipazione di Jonas Pepe pare sia saltata. Al momento non è dato saperlo, anche se c’è da dire che il portale di gossip Biccy.it ha notato che Mediaset ha completamente cancellato dalle pagine social ufficiali del reality show di Simona Ventura qualsiasi tipo di riferimento al modello:
“Il suo video di presentazione è stato rimosso dai social e anche dalla pagina ufficiale del Grande Fratello…Il link diretto se premuto porta a una pagina con scritto: ‘Oops! Pagina non trovata…Questo contenuto potrebbe non esistere o non essere più disponibile’…”
Cosa sarà mai successo? Al momento si segnala che il diretto interessato non si è espresso.
Perchè il modello sembra non entrerà più nella Casa?
Biccy.it ha poi ipotizzato che forse Jonas Pepe potrebbe non partecipare più alla prossima edizione del Grande Fratello condotta da Simona Ventura perchè ha cambiato idea all’ultimo. Oppure il modello potrebbe essere stato costretto a rinunciare ad entrare nella casa più spiata dagli italiani perchè forse è successo qualcosa in questi ultimi giorni. Come detto precedentemente né la produzione del GF né tantomeno il diretto interessato hanno al momento fatto chiarezza.




