Affari Tuoi: partita rocambolesca quella di Davide, che per un soffio perde 300.000€

Il concorrente ha deciso di cambiare il pacco
Stasera è toccato a Davide della Valle D’Aosta giocare ad Affari Tuoi. E prima di iniziare la partita ha svelato di voler giocare al fianco della fidanzata. A questo punto Stefano De Martino gli ha chiesto di prendere il coraggio a due mani e fare i primi sei lanci. Terminato anche l’ultimo tiro si è fatto vivo il dottore del game show offrendogli la possibilità di cambiare il pacco. E ha accettato di buon grado, andando subito a vedere cosa avrebbe portato a casa se avesse tenuto il pacco. Purtroppo si è rivelata essere una scelta sbagliata perchè aveva 75 mila euro. Dopo gli altri due tiri il dottore gli ha offerto la bellezza di 33 mila euro. Bella offerta ma la risposta è stata negativa.
Affari Tuoi, la partita ha preso la piega ideale per il concorrente
A questo punto Stefano De Martino ha chiesto a Davide della Valle D’Aosta di fare altri tre lanci trovando rispettivamente i pacchi contenenti 15 mila, il ‘pacco nero’ con 5 euro e 20 euro. Una serie di lanci particolarmente fortunati per il concorrente, il quale ha allora ricevuto dal dottore l’offerta di cambiare nuovamente pacco. E dopo averci riflettuto bene Davide ha risposto negativamente. Nuovo tiro per lui che ha trovato 100 euro. La fortuna ha continuato a strizzare l’occhio dalla sua parte con quattro tiri fortunatissimi e un tabellone pieno di pacchi rossi. Il dottore non si è perso d’animo offrendo 41 mila euro. Cifra importante ma che non è servita a farlo smettere di giocare.
Davide della Valle D’Aosta ha accettato l’offerta di 52 mila euro
Stefano De Martino, che ieri ha assistito alla disastrosa partita di Alice, ha invitato il concorrente di Affari Tuoi a fare un nuovo tiro. E quest’ultimo non ha certo potuto tirarsi indietro trovando il pacco contenente il cagnolino Gennarino. Il dottore, evidentemente in difficoltà, ha allora proposto a Davide di cambiare il pacco. Anche stavolta la risposta è stata un secco no. Altro tiro per il concorrente, il quale stavolta ha visto sfumare la speranza di poter vincere 200 mila euro. Dopo questo passo falso il dottore ha abbassato la posta in palio offrendo a Davide 33 mila euro. Proposta rifiutata senza pensarci due volte. E con questo ultimo tiro le cose si sono complicate per il concorrente, il quale da una parte ha avuto i pacchi blu da 1 e 5 euro e dall’altra quelli rossi da 30 mila e 300 mila euro. Il dottore è allora tornato alla carica offrendogli il cambio. Ha sfidato la sorte cambiando nuovamente il pacco. Con un altro tiro ha trovato il pacco contenente 1 euro. Il dottore ha allora offerto 52 mila euro. E dopo aver fatto attente analisi ha accettato l’offerta. Scelta che non si è rivelata essere delle migliori perchè se avesse continuato ad andare fino in fondo avrebbe vinto 300 mila euro.