“Ballando con le stelle? Voglio che diventi come Sanremo”: parla Milly Carlucci

Milly Carlucci su Ballando: “Vorrei diventasse un evento come Sanremo”
È andata in onda la prima puntata di Ballando con le stelle 2025 con la conduzione di una Milly Carlucci sempre entusiasta di quello che riesce a mettere insieme anno dopo anno. E in una sua intervista al settimanale Nuovo Tv ha detto chiaramente qual è il suo intento annuale: “Quello di trasformarci in un avvenimento come il Festival di Sanremo”. E considerando come sia un programma che ha nel cast rinnovato ogni anno il suo punto di forza si può pensare che il pubblico lo preferirà a Tu sì que vales.
Ballando con le stelle: non solo Barbara d’Urso, arriva pure Belen
Intanto c’è una cosa curiosa che ha a che fare con l’edizione 2025 di Ballando con le stelle: non solo come concorrente c’è Barbara d’Urso, che può star tranquilla avendo al fianco un maestro del calibro di Pasquale La Rocca, ma nella seconda puntata ci sarà come ballerina per una notte Belen Rodriguez. E pensare che la prima è stata per anni il volto del pomeriggio di Canale5 con il suo programma poi andato a Myrta Merlino prima della soppressione e la seconda è stata per anni la conduttrice, se così si può dire, di Tu sì que vales che è il concorrente di Ballando.
Milly Carlucci rassicura: “Paolo Belli tornerà al suo ruolo nel 2026”
A Ballando con le stelle come concorrente è sceso in pista nientemeno che il fido compagno di lavoro di Milly Carlucci ovvero Paolo Belli. E in una sua recente intervista ha voluto rassicurare il pubblico: “Paolo tornerà al suo ruolo abituale nel 2026”. Per quest’edizione, invece, lo sostituirà Massimiliano Rosolino, compagno della ex maestra di Ballando Natalia Titova.