Uomini e Donne: Isabella perde il controllo e prende a schiaffi Christian

Lite furiosa tra la dama e il cavaliere: le anticipazioni sull’ultima registrazione
Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha anticipato che ne sono successe di tutti i colori. La puntata è infatti iniziata con Maria De Filippi che ha chiamato al centro dello studio il cavaliere Mario Lenti e le due dame che sta frequentando in questo periodo, Cinzia Paolini e Isabella. Ed è stata proprio quest’ultima che ha dato show nella registrazione di oggi, ma non con Mario. Cos’è successo? Isabella ha perso le staffe con un altro cavaliere con cui sta uscendo da un mese e mezzo, Christian.
Isabella ha perso il controllo e ha preso a schiaffi il cavaliere
Successivamente l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha svelato che Christian e la dama di Uomini e Donne, sempre durante la registrazione di oggi, hanno litigato per alcune questioni in sospeso che evidentemente non hanno ancora chiarito:
“Oggi la dama ha litigato pesantemente con Christian, attaccandosi reciprocamente ‘di brutto’ su diverse questioni accadute…”
La situazione da lì a poco è però degenerata, tanto che la dama del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset ha perso ad un certo punto il controllo dando due schiaffi ben assestati al cavaliere: “Ad un certo punto, Isabella ha dato ‘due sberle’ al cavaliere…” Inutile dire che dopo questo scontro nel vero senso della parola hanno deciso di chiudere definitivamente.
Gemma Galgani non è riuscita ancora a dimenticare il cavaliere
Ampio spazio nella registrazione di oggi di Uomini e Donne è stato dedicato pure alla dama, che ieri ha avuto un crollo emotivo. Ebbene come anticipato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni la situazione non è migliorata per la Galgani, la quale ha pianto ancora una volta per il cavaliere Mario: “Anche oggi si è vista una Gemma Galgani ancora in lacrime per Mario…” Nel corso della registrazione c’è stato poi un confronto tra Federico Mastrostefano e Agnese De Pasquale. Quest’ultima lo ha accusato di non essere stato del tutto sincero nei suoi confronti, confermando la sua volontà di chiudere la conoscenza.