Grande Fratello, Matteo Azzali smascherato dall’ex fidanzata: “Pagliaccio”

L’ex fidanzata è sbottata contro il concorrente del reality show
Uno dei protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello si chiama Matteo Azzali, il quale a pochi giorni dall’ingresso nella casa più spiata dagli italiani ha già manifestato tutto il suo disagio, arrivando addirittura a ‘minacciare’ di voler abbandonare. Ebbene i problemi per quest’ultimo però non sono finiti qua. Si segnala infatti che l’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso nelle sue storie su instagram un post della presunta ex fidanzata del pugile, la quale pare abbia ancora il dente avvelenato nei suoi confronti. Cosa ha detto? Quest’ultima ha infatti dichiarato che sarebbe l’opposto di ciò che va dicendo:
“Lui ama definirsi saldo, inquadrato e rigoroso tanto nella vita quanto nelle relazioni…Ebbene tali affermazioni risultano assai distanti dalla sostanza dei fatti…”
Matteo Azzali nel mirino dell’ex fidanzata
Successivamente la donna, sempre in questo intervento pubblicato nelle storie instagram di Deianira Marzano, ha colto la palla al balzo per svelare il motivo per cui è così tanto arrabbiata nei confronti del suo ex fidanzato Matteo Azzali, il quale ha svelato la sua intenzione di voler abbandonare il Grande Fratello. Quest’ultima ha infatti confessato di essere stata lasciata di punto in bianca dall’ex pugile per mettersi insieme ad un’altra donna, non facendo mistero di essere rimasta basita nel momento in cui l’ha visto nella casa più spiata dagli italiani. Motivo per cui è arrivata a definirlo un vero e proprio ‘pagliaccio’:
“Tre mesi fa, sono stata congedata in favore di un’altra donna dopo circa due anni di relazione…Come se non bastasse, me lo sono ritrovato nella casa del GF…Ora, giunti ai suoi quarantasette anni, ci si domanda se l’epiteto di ‘pagliaccio’ possa essere sufficiente, o se non sia opportuno ricorrere a una definizione ancor più incisiva…”
Quest’ultima ha poi tenuto a dire che in effetti la definizione ‘pagliaccio’ potrebbe addirittura suonare un po’ troppo indulgente: “L’appellativo di ‘pagliaccio’ rischia persino di suonare indulgente…”
Grande Fratello, il concorrente è finito sotto accusa: l’affondo della sua ex fidanzata
L’ex fidanzata, sempre in questo suo sfogo reso noto un po’ a tutti gli appassionati del Grande Fratello grazie alla ricondivisione dell’esperta di gossip Deianira Marzano, ha poi concluso asserendo senza indugio alcuno che Matteo Azzali dovrebbe vergognarsi perchè parlerebbe tanto di rispetto, ma sarebbe il primo a non conoscere cosa voglia dire:
“Vergognati! Del concetto di rispetto tu non possiedi neppure la più vaga cognizione…”
Simona Ventura le darà presto l’opportunità di entrare nella Casa per avere un confronto chiarificatore con lui?