X


Gianni Sperti a ruota libera a Verissimo: “Mi sono innamorato, poi è finita”

Scritto da , il Ottobre 5, 2025 , in Verissimo
Foto Gianni Sperti truffato Verissimo

Gianni Sperti a Verissimo: “Mi sono innamorato, ma qualcosa non andava”

Tanto per cambiare a Verissimo è stato ospite Gianni Sperti, che l’ultima volta ha svelato di star provando delle forti emozioni per una persona. Quindi com’è andata a finire? “Mi sono innamorato. Ho vissuto l’esperienza di non essere più capace e invece mi sono aperto a questa possibilità di amare ed essere amati. Ma quando ci si innamora si prova paura. Ma sentivo che qualcosa non andava e poi è finita. È durata sei mesi. Un record dopo così tanti anni single”.

L’opinionista di Uomini e Donne: “Questa storia mi ha riaperto il cuore”

“Poi sono risalito sul treno, ma la storia era finita. Cosa non andava? Non percorrevamo lo stesso binario. Velocità diversa. Non volevo vivere con un punto interrogativo. Questa storia mi ha riaperto il cuore. Ho cambiato la vita di questa persona in meglio, so che l’ho fatto. Mi rende felice questo e la ringrazio” così ha spiegato Gianni Sperti a Verissimo. Era da tanti anni che non provava delle forti emozioni e pensava addirittura a una convivenza.

Verissimo: Gianni Sperti conferma di avere avuto le corna

“Per fortuna non ci siamo visti a fine maggio perché sono stato male, ero uno straccio. Dopo la nostra separazione la vita sembrava vuota” ha proseguito Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne (non parla con chi ha litigato), che è diventato un meme da quando ha detto quel ‘Silviaaa’. E poi lui ha confermato che quando era sposato con Paola Barale quest’ultima si frequentava con Raz Degan: “Ho saputo portare le corna. Avevo capito che c’era un qualcosa e poi l’ho scoperto dai giornali”.