Fabio Fognini dopo Ballando con le stelle si sfoga: “Sono molto arrabbiato”

Ballando con le stelle: il concorrente ha risposto alla giurata
Oggi la prima parte della puntata de La volta buona è stata dedicata allo show di Milly Carlucci. In questa occasione infatti Caterina Balivo ha voluto parlare con gli ospiti e i protagonisti dello show di tutto quello che è successo sabato scorso in diretta su Rai1. Ad un certo punto la presentatrice si è collegata pure con uno dei concorrenti. Chi? Fabio Fognini. E a quest’ultimo è stato fatto notare che nei suoi confronti Selvaggia Lucarelli non è stata proprio morbida nei giudizi. L’ex tennista ha però voluto fare buon viso a cattivo gioco preferendo non gettare benzina sul fuoco:
“Se sono fuori fuoco? Ma no, è il ‘non semplice bello’…Ma quanto amo Selvaggia…Quando mi dice queste cose è una critica positiva…”
Quest’ultimo non ha poi nascosto che ovviamente è consapevole delle sue difficoltà nel ballare.
Fabio Fognini ha confessato di essere arrabbiato con sè stesso
Successivamente il concorrente di Ballando con le stelle in collegamento oggi a La volta buona ha tenuto a dire che si sta comunque impegnando parecchio per cercare di migliorare di puntata in puntata: “Sto cercando di seguire la maestra…Mi sto impegnando…” Detto questo il concorrente ha lanciato una frecciata alla giuria dello show di Milly Carlucci, non facendo mistero di credere che probabilmente non l’hanno capito:
“Non hanno forse capito che nella vita e nello sport ci sono due Fabio che sono completamente diversi…Forse questo messaggio non è ancora arrivato…”
Quest’ultimo ha quindi rivelato di essere un po’ arrabbiato con sè stesso dopo la sua esibizione nella seconda puntata di Ballando: “Io sono uscito alla seconda molto arrabbiato con me stesso…”
La volta buona, l’ospite si è confrontato con la sua maestra di danza per cercare di migliorare
Fabio Fognini oggi a La volta buona ha poi confidato a Caterina Balivo, che venerdì scorso ha svelato un retroscena su Enrica Bonaccorti, di essersi comunque confrontato con la sua maestra dopo l’esibizione di sabato scorso a Ballando con le stelle, nella speranza di poter migliorare sempre di più:
“Appena l’ho vista oggi ho subito detto di parlare della seconda puntata…Le ho chiesto cosa potrei fare meglio e che cosa devo fare per convincere la giuria, visto che i voti arrivano da loro alla fine…La giuria non mi conosce bene…E’ un’opinione che va rispettata, ma a volte pure no…”
Lo sportivo ha comunque tenuto nuovamente a sottolineare di star lavorando duro, ma di non aver ancora capito cosa vuole la giuria da lui.