X


La Ruota della Fortuna, Samira Lui: “Mio padre? Non esiste nella mia vita”

Scritto da , il Ottobre 7, 2025 , in Personaggi Tv
foto Samira Lui verissimo

Samira Lui sul padre: “Non esiste nel mio percorso di vita”

Adesso Samira Lui si gode il successo ridente de La Ruota della Fortuna, ma nella sua vita c’è un’ombra che non potrà mai andarsene con nessun raggio di sole: l’assenza di suo padre di origini senegalesi. Come ha raccontato lei stessa in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Non è un’assenza, neppure una mancanza. Lui non esiste proprio nel mio percorso di vita”. Ecco perché quando vede un campione abbracciare suo padre finisce per commuoversi.

La vallettta de La Ruota della Fortuna viene riconosciuta per strada

Ogni sera Gerry Scotti e Samira Lui fanno compagnia a cinque milioni di spettatori con La Ruota della Fortuna che da quest’estate ha fatto il botto di ascolti facendo la felicita dei vertici Mediaset che hanno pensionato Paperissima Sprint e Striscia La Notizia (il primo è stato traslocato su Italia1 mentre il secondo potrebbe finire in prima serata una sola volta alla settimana). Ora la valletta del quiz di Canale5 viene riconosciuta per strada, come ha raccontato lei stessa: basti pensare che l’hanno vista mentre era in macchina e queste persone le hanno messo la testa dentro il finestrino per salutarla.

Samira Lui racconta la sua prima sfilata: “Andò malissimo”

Nel corso della sua intervista la bella Samira Lui ha potuto raccontare come è andata la sua prima sfilata in assoluto: “Malissimo”. Era per una marca di abbigliamento per bambini e quando entrò c’era buio, in attesa che le luci si accendessero, e “scoppiai a piangere”.