Grande Fratello, Domenico fa infuriare la compagna: “Sembra Temptation Island”

Valentina delusa dal suo compagno nella casa più spiata dagli italiani
Nel corso della puntata di stasera del Grande Fratello si segnala che ad un certo punto Simona Ventura ha chiamato Domenico D’Alterio nella mystery room per mostrargli un video messaggio della compagna Valentina, la quale si è molto arrabbiata per averlo visto avvicinarsi a una coinquilina della Casa:
“Sto male…Ci ho pensato tanto prima di fare questo perchè non volevo danneggiarti, ma non puoi ferire alle spalle per l’ennesima volta e umiliarmi ancora…Hai avuto atteggiamenti con Benedetta…L’hai presa, la abbracci, la baci sul collo, si è seduta sulle tue gambe…”
Quest’ultima gli ha poi chiesto di mettersi nei suoi panni pensando a come si sarebbe comportato a parti inverse.
Domenico D’Alterio messo spalle al muro dalla compagna
A questo punto Simona Ventura ha fatto entrare la compagna Valentina, la quale ha subito voluto mettere il suo compagno di fronte alle sue responsabilità:
“Tu sai esternamente quello che accade? Sai quello che succede con questa cosa? Sai cosa mi sembra tutto questo? Nè più né meno Temptation Island…Determinate cose non mi stanno bene…Puoi essere solare e tutto…Ma tu non sai cosa succede fuori…”
Dal canto suo Domenico però si è difeso ricordando alla sua compagna che ovviamente nella casa più spiata dagli italiani possono succedere cose simili: “E’ normale…Possono nascere rapporti così di amicizia…” Non c’è stato niente da fare perchè la compagna del concorrente del Grande Fratello ha continuato a rimanere ferma sulle sue posizioni, facendo presente che sabato scorso avrebbe superato ogni limite: “Ti sei buttato su una donna in costume, ma ti rendi conto? Le hai dato baci sul collo, l’hai presa da dietro…Ma se l’avessi fatto io?”
Grande Fratello, il concorrente ha dichiarato di credere di non aver sbagliato niente
Domenico D’Alterio ha però continuato a dire di credere di non aver sbagliato proprio niente. Valentina ha allora continuato a metterlo di fronte alle sue responsabilità elencandogli tutti i comportamenti sbagliati in questi giorni nella Casa del GF. Alla fine vedendo la sua compagna così tanto alterata ha chiesto umilmente scusa se l’ha ferita: “Se ho sbagliato ti chiedo scusa…” Quest’ultima gli ha quindi ricordato di essere costantemente sotto l’occhio del ciclone: “Ricordatelo e tante cose che succedono al di fuori il peso lo porto io…Ti devi dare una calmata…” Simona Ventura, che poco prima ha assistito allo scontro tra Floriana Secondi e Jonas, ha fatto entrare nella mystery room pure Benedetta, la quale si è scusata con la donna e ha fatto presente che d’ora in poi starà lontana da Domenico. Alla fine il concorrente e Valentina sono riusciti a chiarire.