X


Tensione tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas? C’entra Ballando con le stelle

Scritto da , il Ottobre 24, 2025 , in Ballando con le stelle
foto giorgia palmas filippo magnini verissimo

Filippo Magnini in difficoltà nello show? Il retroscena

Sull’ultimo numero del settimanale Gente sono state poste le attenzioni sui protagonisti di Ballando con le stelle. E tra loro ce ne sarebbe uno in particolare difficoltà. Di chi si tratta? Dell’ex nuotatore Filippo Magnini. In base infatti alle voci di corridoio raccolte dal suddetto periodico sembra che il concorrente dello show condotto da Milly Carlucci sarebbe poco a suo agio a causa dei balli sensuali che deve fare con la sua maestra di danza Alessandra Tripoli:

“Filippo Magnini è sempre più in difficoltà per i balli sexy con la conturbante Alessandra Tripoli…”

Giorgia Palmas gelosa? Ci sarebbero tensioni con il marito

Successivamente il magazine Gente ha anche confidato che Filippo Magnini potrebbe essere in difficoltà a ballare con Alessandra Tripoli a causa della gelosia della moglie: “Sua moglie Giorgia Palmas non apprezza…” In base alle indiscrezioni in possesso del periodico sembra che addirittura i due coniugi avrebbero discusso animatamente anche in pubblico per questi balli a Ballando con le stelle:

“Si racconta di discussioni semi-pubbliche tra i due sposi…”

Davvero tra i due potrebbero esserci della tensione per questi balli sensuali tra Magnini e la sua maestra di ballo? Ovviamente non è dato saperlo, anche se c’è da dire che nella scorsa puntata dello show dell’ammiraglia Rai Selvaggia Lucarelli ha fatto notare che Magnini e la Tripoli sarebbero un po’ freddi: “Come coppia siete un po’ freddi…È la prima volta che vedo Alessandra rigida….Non la guardi mai negli occhi, sei sfuggente…Prima hai scansato la sua mano…C’è rigidità perché è come se tu non volessi essere troppo confidente…” Dietro questo suo presunto atteggiamento potrebbe esserci la volontà di non far ingelosire la moglie?

Ballando con le stelle: il concorrente ha fatto un chiarimento sulla presunta sua rigidità nei confronti della maestra

E dopo questa osservazione di Selvaggia Lucarelli nella puntata scorsa dello show condotto da Milly Carlucci si segnala che Filippo Magnini ha però subito tenuto a dire la sua, facendo presente di non essere una attore:

“Secondo me state chiedendo cose strane…Io ho un mio carattere e non sono un attore…”

Al tempo stesso lo sportivo, che nei giorni scorsi ha puntato il dito contro Barbara d’Urso, ha però ammesso di avere una rigidità personale nei confronti di Alessandra Tripoli, anche se ha voluto aggiungere di starci lavorando alacremente: “Con Alessandra non è una rigidità personale, ma ci sto lavorando…”