Beppe Convertini demolito da Alberto Matano a Ballando: “Negato per il ballo”
Beppe Convertini demolito da Matano: “Negato per il ballo”
Non si può essere bravi in tutto. Bisogna rendersi conto che si hanno dei limiti e che è inutile continuare a lottare contro qualcosa di più grande. Beppe Convertini ha dimostrato a Ballando con le stelle che a volte perseverare è diabolico perché come gli hanno detto i giudici lui è proprio negato per il ballo. Anzi, a dirglielo in maniera chiara e sincera è stato Alberto Matano, il commentatore da bordo campo: “Non ho mai visto qualcuno più negato per il ballo”.
I giudici dopo l’esibizione di Beppe Convertini: le loro parole
A esprimere ciò che pensa anche il pubblico delle esibizioni di Beppe Convertini ci ha pensato Fabio Canino: “Sono disperato”. Ma quella più in difficoltà è stata la presidentessa di giuria Carolyn Smith: “Tu rappresenti la più grande parte del popolo maschile che vogliono ballare, fanno lezione e hanno il coraggio di presentarsi costantemente, nonostante non hanno capito niente. L’attitudine però era perfetta, la faccia giusta”. Meno severa a sorpresa Selvaggia Lucarelli: “Meno peggio del solito”.
Ballando con le stelle: la classifica generale dell’ultima puntata
Ecco la classifica di Ballando con le stelle dopo la quinta puntata andata in onda ieri: al primo posto Martina Colombari, a seguire Francesca Fialdini e Filippo Magnini. A seguire Barbara d’Urso, Andrea Delogu, Fabio Fognini, Rosa Chemical, Marcella Bella, Nancy Brilli, Paolo Belli, Beppe Convertini e la signora Coriandoli. All’inizio della prossima puntata uno degli ultimi due dovrà dire addio al programma di Rai1.




