X


Grande Fratello, Valentina contro il fidanzato Domenico: “Tutto è peggiorato”

Scritto da , il Ottobre 26, 2025 , in Grande Fratello
Foto Valentina e Domenico Grande Fratello

La fidanzata di Domenico torna all’attacco

Il Grande Fratello è senza dubbio un programma in affanno. Gli ascolti sono bassi, l’interesse del pubblico è ai minimi storici e non aiuta di certo la conduzione di Simona Ventura. A un certo punto sembrava di vedere un episodio di Temptation Island quando Valentina, la fidanzata di Domenico si è recata nella casa per redarguirlo a causa del suo rapporto ravvicinato con Benedetta. E adesso è tornata all’attacco.

Valentina: “Tutto mi sarei aspettato tranne questo caos esterno”

“In questo momento non penso a nulla. Ho solo la testa invasa da pensieri… mi sarei aspettata tutto tranne questo caos esterno”: così si è espressa Valentina in un’intervista rilasciata a Lollo Magazine palando come sempre del fatto che il suo fidanzato Domenico non ha voluto allontanarsi da Benedetta continuando a coltivare il suo rapporto d’amicizia. E infatti la fidanzata si sarebbe aspettata da lui un altro tipo di comportamento.

Grande Fratello, Valentina contro Domenico: “Tutto è peggiorato”

“Ho cercato di far capire la situazione esterna al mio uomo ma senza alcun risultato e rispetto. È peggiorato tutto ancor di più” ha proseguito Valentina parlando di quello che è successo dopo il confronto con il fidanzato. Quindi c’è la possibilità che torni nella casa del Grande Fratello? “Nessuna decisione: sto valutando bene le mie carte in tavola, anche perché non capisco… lui è ambiguo nelle risposte ma, soprattutto, nei gesti!”.