X


La Ruota della Fortuna, lacrime di Gerry Scotti: “Cambiato la vita al campione”

Scritto da , il Novembre 7, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti commozione Canale5

Il campione Gabriele ha vinto 160mila euro e l’automobile

Puntata ricca di emozioni quella andata in onda ieri sera su Canale5 de La Ruota della Fortuna dove il campione Gabriele Casti ha sbancato il montepremi portandosi a casa un totale di 160mila euro. Ma non è finita qua perché proprio ieri è riuscito ad aggiungere al suo già ricco montepremi pure l’automobile messa in palio ogni settimana. Nella puntata di ieri era una Panda. Un colpaccio per lui e anche per gli ascolti tv che saranno senza dubbio alti, come si potrà vedere stamattina dopo le dieci del mattino.

Gerry Scotti si commuove per la vincita: “Gli abbiamo cambiato la vita”

Potevano mai mancare le lacrime di Gerry Scotti per la vincita a La Ruota della Fortuna di Gabriele? “Gli abbiamo cambiato la vita” ha detto commosso perché il campione in questione è un insegnante e la vittoria equivale e più anni di stipendi messi da parte mese dopo mese. Anche Samira Lui si è emozionata per la vittoria perché il campione si è sempre dimostrato preparato, appassionato ed educato. Ma attenzione perché domani tornerà in studio in veste di campione pronto a sbancare ancora.

La Ruota della Fortuna cannibalizza il prime time di Canale5

Nessuno mai avrebbe creduto possibile che La Ruota della Fortuna avrebbe fatto a pezzi Affari Tuoi, che comunque porta a casa ogni sera un numero ragguardevole di spettatori a cui piace scoprire cosa c’è dentro i pacchi. L’ironia non manca in questi casi: alla GialappaShow il finto Stefano De Martino oltre ad aver incontrato la sua ex moglie Belen lancia frecciatine a Gerry Scotti e cerca di salvare il salvabile. E poi c’è stata la critica a Samira Lui da parte di una famosa attrice. Ma la cosa che più dà fastidio a una buona fetta di spettatori è la durata del quiz: ormai il prime time di Canale5 viene cannibalizzato e non si riesce a iniziare prima delle 22.00. Una roba vergognosa a cui bisognerebbe mettere un freno al più presto.