Nancy Brilli: “A Ballando voti dati a vanvera”. Chi sostituisce Carlo Aloia
Nancy Brilli ci va giù duro: “A Ballando voti dati a vanvera”
Nancy Brilli è una concorrente di Ballando con le stelle che non è stata gentile nei confronti della giuria infatti ha avuto modo di definirne i membri “scorbutici che fanno i bulli”. Al di là del suo rispetto per la presidentessa Carolyn Smith, l’unica che ci capisca davvero qualcosa di ballo in quel contesto, gli altri non possono ottenere lo stesso: “Sono meno contenta quando vedo i voti dati a vanvera”. E poi a lei non piace fare la gara a chi è più velenoso perché non è un gioco che le piace giocare.
Carlo Aloia come sta? Ecco chi lo sostituisce a Ballando con le stelle
Il percorso di Nancy Brilli e Carlo Aloia ha subito una brusca interruzione perché lui si è fatto male durante le prove, come ha avuto modo di svelare Milly Carlucci, ma ora a rompere il silenzio ci ha pensato nientemeno che la sua allieva vip: “Si è fatto proprio male. Lo spettacolo deve continuare quindi continuerò con un nuovo maestro”. Già, ma chi? Filippo Zara.
Ballando con le stelle: perché Nancy Brilli ha accettato di parteciparvi
Ma perché Nancy Brilli ha deciso di partecipare a un programma come Ballando con le stelle? “Milly mi ha fortemente voluta e mi sono sentita lusingata” e poi le aveva promesso che ci sarebbe stato un grande cast per il ventennale del dancing show di Rai1. Per lei è stato bello incontrare Maurizio Ferrini con cui aveva già recitato e ha anche visto un lato nuovo di Barbara d’Urso. Trova splendida Francesca Fialdini e una scoperta Marcella Bella.




