Fabio Fognini, parla Flavia Pennetta: “Matrimonio? Credevo non avesse il coraggio”
Fabio Fognini parla della moglie Flavia Pennetta
Due campioni di tennis, una coppia nella vita di tutti i giorni: sono Fabio Fognini e Flavia Pennetta. E pensare che quando si sono incontrati anni fa, prima ancora che Cupido facesse il suo lavoro, prima del matrimonio e dei loro tre figli insieme, si stavano antipatici. “Questo è scemo” è stata una delle prime cose che lei ha pensato di lui, che ha riso e scherzato nella clip prima della sua esibizione a Ballando con le stelle: “Bella reputazione avevo!”.
Flavia Pennetta: “La proposta di matrimonio? Non me l’aspettavo”
Invece poi si sono consociati, Fabio Fognini e Flavia Pennetta, si sono piaciuti e si sono innamorati, a sorpresa un po’ di tutti quanti dato che si stavano antipatici quando si sono conosciuti per la prima volta. “Non mi aspettavo la proposta di matrimonio. È stata una sorpresa anche perché non mi aspettavo che lui avesse il coraggio di farla” ha raccontato lei ai microfoni di Ballando. E lui? “Mi sono innamorato e la prima cosa che le ho chiesto è stata vuoi essere la madre dei miei figli”.
Ballando con le stelle: Fabio Fognini convince ancora una volta la giuria
Nonostante i suoi mille impegni da tennista professionista – ora ritiratosi dal tennis dopo la sua ultima partita a Wimbledon contro Carlos Alcaraz – “è un padre amorevole e molto tenero, attento ai dettagli” ha confessato sua moglie Flavia Pennetta. E come se l’è cavata ieri Fabio Fognini a Ballando con le stelle? Secondo la giuria splendidamente con il valzer proposto insieme alla sua maestra di ballo Giada Lini. Insomma, sembra che la coppia stia puntando sempre di più alla vittoria finale, anche se uno stizzito Filippo Magnini sta loro dietro).




