X


Giuseppe Giofrè trionfa a The Traitors: “Rocco? Stava mandando tutto a putt*ne”

Scritto da , il Novembre 13, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Giuseppe Giofré The Traitors

Giuseppe Giofrè svela perché è riuscito a vincere The Traitors

La sorpresa televisiva dell’anno è senza dubbio The Traitors Italia: un gioco dove un gruppo di leali si ritrova a fare prove su prove per mettere insieme un ricco montepremi peccato che tra loro si nascondono tre traditori che cercheranno di eliminare gli altri notte dopo notte passata in un suggestivo castello. Alla fine a trionfare è stato il ballerino Giuseppe Giofrè giocando e manipolando tutti da grande e macchiavelico personaggio. In un’intervista a FanPage ha confessato: “Avevo le mie strategie e sono riuscito a controllare le dinamiche”.

Il ballerino ha litigato con Rocco Tanica? La verità

Assieme a Giuseppe Giofrè in veste di traditori ci sono stati anche Maria Sole Pollio e Rocco Tanica: la ragazza si è fatta sgamare dalla prima puntata e infatti i sospetti di Yoko erano tutti su di lei e ha fatto sorridere gli spettatori quando diceva di essere una buona traditrice mentre l’uomo ha rischiato di “mandare a putta*w l’intero gioco” quando al tavolo ha fatto il nome di Maria Sole guardando intensamente Giuseppe. Quest’ultimo, come ha confessato nell’intervista, ha dovuto gestire gli altri leali e convincerli che Rocco non ce l’aveva con lui. Si diceva che tra loro ci fosse stata della tensione, ma sembra di no. Certo, non sono amici, ma si sono visti a fine ottobre per una colazione.

The Traitors: cosa farà Giuseppe Giofrè con il montepremi

Con il ricco montepremi accumulato tradendo di qua e di là, Giuseppe Giofrè cosa ne farà? Metà sarà devoluto a una cooperativa che sostiene le persone con sindrome di Down mentre l’altra metà la investirà per il suo futuro. Se Maria De Filippi dovesse richiamarlo per il serale di Amici accetterebbe di buon grado. Intanto si prepara a tornare a ballare con Jennifer Lopez per lo spettacolo di Las Vegas previsto per Natale.