Giulia de Lellis e la figlia Priscilla: “Ecco perché ho allattato meno di un mese”
Giulia De Lellis parla per la prima volta dell’allattamento
Alla fine Giulia De Lellis ha esaudito il suo sogno ovvero quello di diventare mamma. Il pubblico l’ha sempre apprezzata fin da quando si è fatta conoscere come corteggiatrice di Andrea Damante, poi come sua fidanzata e infine come tradita. Poi ci ha fatto su un libro (non scritto da lei, ovviamente), ha avuto una relazione con Beretta e poi è finita con Tony Effe con il quale ha avuto una figlia di nome Priscilla. In una diretta social ha parlato di un argomento delicato come quello dell’allattamento.
La compagna di Tony Effe: “Ho allattato meno di un mese”
Quindi Giulia De Lellis, che è diventata mamma di Priscilla, ha parlato di un argomento come quello dell’allattamento esprimendosi in questi termini: “Sono stata proprio sfortunata, ve lo avevo accennato. Ho avuto una mastite devastante e dopo poco mi è andato via il latte. Tra una cosa e l’altra ho allattato meno di un mese”. Insomma una vera sfortuna per una giovane diventata mamma da poco.
Giulia De Lellis: “Le mamme non devono sentirsi inadeguate”
Poi Giulia De Lellis ha concluso così: “L’allattamento è un argomento immenso di cui si parla ancora poco. Forse perché ogni storia è estremamente personale e parlarne è molto complicato. Le mamme non devono sentirsi inadeguate o colpevoli”. Intanto la compagna di Tony Effe ha festeggiato da poco il primo mese della figlia Priscilla: “Essere genitori è un viaggio pazzesco. Il più incredibile, straordinario, intenso e complesso che ci sia. Ma senza dubbio il più bello della mia vita. Mi sento così benedetta che lei ci abbia scelti”.




