Milly Carlucci su Maria De Filippi: “Nessuno sa che siamo uscite assieme”
Milly Carlucci: “Io e Maria De Filippi siamo uscite a pranzo assieme”
In un modo o nell’altro ogni anno si parla della stessa cosa: della rivalità tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. Quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Gente: “Nessuno sa che siamo anche uscite pranzo assieme. Se io vivessi questo programma come una corsa podistica avrei sbagliato tutto. Tra Maria De Filippi e me c’è il riconoscimento professionale reciproco del grande lavoro che facciamo. E questo porta a una sincera stima”.
La conduttrice di Ballando parla della sfida con Tu sì que vales
“Non esiste una competizione tra noi. Entrambe giochiamo per due squadre diverse, Rai e Mediaset, che si sfidano non solo sugli ascolti ma anche sulla capacità di attrazione pubblicitaria che i nostri programmi hanno per le aziende”: queste le parole di Milly Carlucci sulla sua collega e rivale Maria De Filippi. Tra le due non c’è alcuna inimicizia così come alla fine non c’è neanche con Barbara d’Urso, che ha accettato di scendere in pista in coppia con un campione come Pasquale La Rocca.
Milly Carlucci: “Ecco qual è il bello di ogni competizione”
E chi vince ogni settimana tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales? Ovviamente il programma di Maria De Filippi, che soltanto l’anno scorso perdeva tutte le volte. Le ultime parole della conduttrice: “Fabio Fognini e Filippo Magnini sono entrambi competitivi e vogliosi di arrivare prima degli altri: hanno grande caparbietà ma anche lealtà. Fognini ama dire che è amico di tutti ma che ci tiene ad arrivare primo. Questo è il bello di ogni competizione e anche di Ballando, che risulta avere radici profonde nei valori sportivi che vengono trasmessi al pubblico” (intanto Magnini si è fatto male)




