X


Luciana Littizzetto commossa per la morte di Ornella Vanoni: “Esempio meraviglioso”

Scritto da , il Novembre 24, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Luciana Littizzetto commossa

Luciana Littizzetto si commuove ricordando Ornella Vanoni

La tristezza per Ornella Vanoni non vuole andarsene via e infatti in televisione si parla di lei, la si omaggia, e non si smetterà mai di ricordare e di sorridere di fronte la sua intelligente ironia. Nella puntata di ieri di Che tempo che fa Fabio Fazio ha voluto ricordarla e Luciana Littizzetto alla fine si è commossa: “Ornella Vanoni la conoscevano tutti come grandissima cantante italiana, ma non ringrazierò mai abbastanza Che tempo che fa per averci fatto conoscere la persona, l’immensa donna dietro l’artista, divertente, intelligente, indipendente. Un esempio meraviglioso da seguire”.

Ornella Vanoni ricordata a Che tempo che fa

E sempre Luciana Littizzetto, commossa per via della morte di Ornella Vanoni, l’ha ricordata con delle belle parole: “Quando parlava ti catturava, perché aveva vissuto talmente tanta vita con coraggio, emozione, anche cadendo, con assoluta sincerità… che ti rapiva”. La cantante lascerà di certo un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che l’hanno amata e ammirata.

Che tempo che fa dedica la puntata alla grande cantante

Anche a Domenica In è stata ricordata Ornella Vanoni per la sua grandezza e la sua ironia, con una Mara Venier provata, infatti alla fine della puntata ridotta per via della finale di Coppa Davis) Teo Mammucari ha provato a regalarle un sorriso e di conseguenza anche al pubblico. A ricordarla meglio, però, è stato Fabio Fazio a Che tempo che dicendo che la puntata non sarebbe stata facile.