Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Perchè in difficoltà durante un’intervista”
La showgirl in difficoltà durante un’intervista: ecco arrivare la sua spiegazione
Sabato scorso Belen Rodriguez è stata ospite al Vanity Fair Stories. In questa occasione ha parlato un po’ di sè. Si segnala che in queste ultime ore è diventato virale online un video dell’intervista rilasciata a tale evento in cui l’ex moglie di Stefano De Martino è sembrata essere non proprio in forma. E ovviamente tutti si sono molto preoccupati per il suo stato di salute. Ebbene si segnala che dopo tante chiacchiere la conduttrice di Only Fun – Comico Show ha deciso di fare chiarezza su instagram. Cosa ha detto? Ha spiegato che poco prima dell’intervista ha avuto un attacco di panico per cui è stata costretta a prendere un calmante:
“L’altra sera, prima dell’intervista di Vanity Fair, ero senza i bambini, quindi ero da sola e mentre stavo dormendo mi è partito un attacco di panico abbastanza complesso e ho preso un calmante per sentirmi meglio…”
Belen Rodriguez ha confessato di aver preso un calmante dietro l’altro dopo l’attacco di panico
La soubrette, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche confessato ai suoi followers che purtroppo un calmante non è bastato dopo l’attacco di panico. Motivo per cui il volto del canale Nove ne ha presi altri causando così il suo momentaneo annebbiamento:
“Poi ne ho preso un altro e un altro…Ovviamente il risultato è stato un annebbiamento importante…”
L’ex moglie di Stefano De Martino ha quindi tenuto a dire che ovviamente non ha per niente amato far vedere le sue difficoltà così in pubblico: “Non è stato bello per me rivelarmi così, è difficile riuscire ad accettarsi con queste fragilità, soprattutto quando fai un lavoro pubblico…”
La soubrette sinceramente dispiaciuta per l’accaduto
Belen Rodriguez ha poi confessato che nonostante questo attacco di panico ha comunque voluto partecipare a tutti i costi al Vanity Fair Stories, cogliendo la palla al balzo per ringraziare il magazine per l’opportunità e il giornalista che l’ha intervistata trovandosi in una situazione complicata. Detto questo il volto di Warner Discovery ha inoltre confessato di star lavorando su questo suo problema:
“Ci sto lavorando, mi curo, lavoro tanto con lo psicologo, cosa che ogni persona che si trova in queste situazioni deve fare, perché altrimenti diventa veramente complicato fare una giornata normale…”
E con questa spiegazione la soubrette non ha nascosto di sperare che si possa ritenere chiusa la faccenda.




