Rossella Erra smaschera la Lucarelli: “Ricordo quando andava dalla d’Urso”
Selvaggia Lucarelli è finita nel mirino della tribuna del popolo
In questi ultimi giorni la Lucarelli ha scritto un articolo nella sua newsletter in cui ha svelato retroscena inediti riguardanti Barbara d’Urso e la sua partecipazione a Ballando con le stelle creando non poche polemiche. E ovviamente è arrivata anche la reazione della concorrente, la quale certamente non ha nascosto un certo disappunto. Tra le due certo non è mai corso buon sangue e anche nel corso di queste prime dieci puntate dello show condotto da Milly Carlucci gli scontri non sono mancati. Ebbene si segnala che la Lucarelli è finita pure nel mirino della tribuna del popolo Rossella Erra. Come infatti riportato dal portale di gossip Biccy.it quest’ultima, in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, ha lanciato una bella frecciatina alla Lucarelli, asserendo che adesso criticherà pure la d’Urso, però in passato avrebbe fatto carte false pur di partecipare a uno dei suoi storici programmi:
“C’era la fila di persone che volevano partecipare ai suoi programmi, e tra questi c’era anche Selvaggia Lucarelli! Ricordo bene quando andava nei suoi programmi come opinionista e, intervistata, disse che era contentissima di lavorare con lei perché si lavorava molto bene…”
Rossella Erra ha messo spalle al muro la giurata dello show
Ma non è finita qua perchè sempre la tribuna del popolo di Ballando con le stelle in questa intervista a Mio, come riportato da Biccy.it, ha anche ricordato che Selvaggia Lucarelli ha preso parte pure al reality La Fattoria che Barbara d’Urso ha condotto anni fa:
“Ricordo anche quando d’Urso condusse La Fattoria nel 2006 e Selvaggia ne era concorrente…”
Per tale ragione la Erra ha rivelato che dire che la Tv della d’Urso era trash è come se rinnegasse sè stessa e il suo passato: “Dire oggi che Barbara faceva programmi trash e che si sia trasformata anche lei in questo significa rinnegare il proprio passato…”
Barbara d’Urso difesa dalla tribuna del popolo dello show
Rossella Erra ha poi rivelato al magazine Mio che le trasmissioni della concorrente di Ballando con le stelle facevano ascolti. Per tale ragione la colpa non è certo della d’Urso, ma di chi quei programmi li guardava:
“E poi quella televisione faceva ascolti! Quindi la colpa non è di Barbara, ma del pubblico, me compresa, che la guardava…”
Come riportato da Biccy.it la tribuna del popolo dello show di Milly Carlucci ha poi colto la palla al balzo per ricordare a Selvaggia Lucarelli, la quale sabato scorso ha espresso la sua opinione sul lastra-gate, che in Tv sono presenti ancora tanti programmi trash, nonostante l’assenza della d’Urso, chiedendosi quindi perchè incolparla: “I programmi cosiddetti trash esistono ancora e funzionano: perché incolpare lei?” Detto questo non ha nascosto di credere che nei confronti di quest’ultima ci sia stato un po’ troppo accanimento: “C’è un eccessivo accanimento nei suoi confronti…” La Lucarelli le risponderà per le rime?




