X


Nikita Perotti commuove su Andrea Delogu: “Ho vinto quando l’ho incontrata”

Scritto da , il Dicembre 1, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Nikita e Delogu La volta buona

Nikita Perotti e il legame particolare con Andrea Delogu

Quando non si concentra su lastra-gate, su Lucarelli-D’Urso e altre polemiche sterili a cui nessuno interessa qualcosa Ballando con le stelle fa bene il suo lavoro. Infatti quello che stanno vivendo Andrea Delogu e il suo maestro di ballo Nikita Perotti è davvero magico e tutto il loro percorso all’esibizione di sabato scorso documentato sui social non ha fatto altro che alimentare la curiosità del pubblico che poi ha applaudito davanti allo schermo per il loro ballo sulle note di Dirty Dancing.

La volta buona, Nikita su Andrea: “Ci tengo tantissimo a lei”

A La volta buona è stato ospite Nikita Perotti, che ha fatto impazzire tutti per la magica presa fatta con Andrea Delogu nella puntata di Ballando con le stelle della scorsa settimana: “L’ho fatto perché ci tengo tantissimo ad Andrea. Mi ritengo fortunato ad averla nella mia vita, mi sta insegnando tanto. Mi sentivo in dovere di starle accanto, anche perché io avevo bisogno di stare con lei”.

Andrea Delogu, le dolci parole del suo maestro: “Ho vinto quando l’ho incontrata”

“È una persona fantastica, bellissima, magnifica e farò di tutto, sempre, per farle tornare il sorriso in qualsiasi momento” ha raccontato Nikita Perotti su Andrea Delogu, che ha conosciuto grazie a Ballando con le stelle. Infine delle parole davvero commoventi che faranno sognare tutti quanti: “Penso sempre ad arrivare alla vetta, ma per tutto quello che sta facendo Andrea e per quello che ha passato, se lo merita tantissimo. Io, comunque, ho già vinto dal primo giorno in cui l’ho incontrata”.