X


Belen Rodriguez in difficoltà: “La sorella Cecilia è al suo fianco”

Scritto da , il Dicembre 3, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez condizioni

Belen e la sorella sempre più vicine in questo periodo

Per mesi e mesi non si è fatto altro che leggere sul web e sulla carta stampata che la situazione tra Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia pare fosse assai tesa. Indiscrezioni che però sono sempre cadute nel vuoto perché nessuna delle due ha mai confermato. Solo a Verissimo la moglie di Ignazio Moser si è lasciata sfuggire che in effetti hanno litigato, tenendo però allo stesso tempo a minimizzare. Sul loro rapporto oggi il giornalista Gabriele Parpiglia ha posto le attenzioni direttamente nella sua newsletter venendo a scoprire che dopo un periodo lontane, adesso sarebbero più vicine che mai:

“Le due si sono ritrovate, oggi ancora più di ieri…Trascorrono i pomeriggi insieme, lunghe telefonate su Face Time…”

E Cecilia sembra stia molto vicina alla sorella più grande, soprattutto quando i figli non ci sono in casa perchè insieme ai rispettivi padri. Infatti per Belen stare sola non sarebbe la cosa migliore al momento, come sottolineato da Parpiglia: “Lei c’è soprattutto quando la Rodriguez resta senza figli perché sono con i rispettivi papà Stefano De Martino e Antonino Spinalbese…In quei momenti in cui la solitudine le fa male e lei da sola non vuole stare…”

La showgirl avrebbe capito di doversi riavvicinare il più possibile alla famiglia

Successivamente Gabriele Parpiglia, sempre nella sua newsletter, ha anche fatto presente che a causa delle sue ultime uscite pubbliche (l’intervista al Vanity Fair Stories ha fatto molto rumore) avrebbe capito che deve stare il più possibile vicina alla famiglia, soprattutto alla sorella Cecilia:

“La scottatura della gestione delle ultime interviste, hanno dato consapevolezza a Belen di rafforzare il suo rapporto con la famiglia…Cecilia su tutti…”

Il difficile momento che sta attraversando la soubrette

Belen Rodriguez non starebbe per niente passando un periodo facile della sua vita, ma con il fatto che si sia riavvicinata tanto a sua sorella Cecilia sicuramente ha fatto il primo passo per risalire definitivamente la china, come fatto presente da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter:

“Un primo e vero passo verso un cammino di risalita non facile, ma superabile…Ne siamo certi…”

E’ stata proprio quest’ultima a rivelare su instagram di star vivendo un periodo un po’ complicato. Prima della sua partecipazione all’evento Vanity Fair Stories ha infatti raccontato sui social di aver avuto un attacco di panico e di aver conseguentemente preso del calmanti per cui è poi sembrata essere un po’ annebbiata. Detto questo ha comunque tenuto a sottolineare di starci lavorando per risolvere la situazione: “Ci sto lavorando, mi curo, lavoro tanto con lo psicologo…”