Rosanna Banfi tira un sospiro di sollievo: “Finita disavventura con il tumore”
Giornata splendida per l’attrice, che confessa: “Ho ricevuto la telefonata più importante”
Rosanna Banfi purtroppo in quest’ultimo periodo ha vissuto un altro incubo. Dopo infatti aver affrontato il tumore al seno ha avuto la brutta notizia dai medici che si è ripresentato, stavolta però ai polmoni. Nei giorni scorsi si è mostrata sui social sorridente all’ospedale perchè si è operata riuscendo a toglierlo. Ma non è finita qua perchè oggi la figlia di Lino Banfi ha rivelato sempre sui suoi canali social ufficiali di essere felice perchè la telefonata tanto attesa è finalmente arrivata. Ha scoperto infatti che i suoi linfonodi sono puliti:
“Oggi è una splendida giornata! Perché direte voi miei piccoli lettori…Perché c’è il sole? Anche…Perché il Natale si avvicina? Anche, ma soprattutto perchè ho ricevuto la telefonata più importante: un Professore mi ha detto che i linfonodi sono puliti…”
Rosanna Banfi si è gettata alle spalle questa brutta faccenda
La figlia di Lino Banfi, sempre sui social, ha quindi tenuto a dire che il fatto che abbia i linfonodi puliti vuol dire fortunatamente che la sua disavventura con il tumore ai polmoni si può definire archiviata:
“La mia disavventura con un nuovo tumore è finita qui…”
E quindi questa non può che essere una giornata meravigliosa da ogni punto di vista per l’attrice, che dopo aver battuto il cancro al seno è stata costretta a far fronte anche a questo nuovo problema di salute.
L’attrice ha ritrovato il sorriso dopo la grande paura
Rosanna Banfi sui social ha inoltre rivelato che con questa comunicazione il dottore è riuscito a darle nuovamente la vita dopo aver temuto davvero il peggio con questo tumore ai polmoni:
“Il Professore mi ha ridato la vita…”
Inutile dire che tutti i suoi follower si sono immediatamente riversati sotto questo suo post per fare le più sincere congratulazioni alla figlia di Lino Banfi, che ovviamente adesso è riuscita finalmente a tirare un bel sospiro di sollievo.




