Sandokan di Can Yaman trionfa ancora, niente da fare per il Grande Fratello
Continua il grande successo della serie Tv Sandokan
Ieri sera su Rai Uno è tornato Can Yaman con due nuovissime puntate della serie Tv evento Sandokan. E si segnala che anche stavolta il pubblico a casa ha premiato l’attore di origini turche. Andando infatti nel dettaglio la fiction ha tenuto ieri sera incollati di fronte al piccolo schermo ben 4 milioni e 282 mila spettatori a casa con uno share del 26.70% (nella prima puntata andata in onda i telespettatori sono stati 4 milioni e 602 mila telespettatori con uno share pari al 24.88%, mentre nella seconda gli spettatori sono stati 3 milioni e 972 mila con il 29.06%).
Can Yaman spazza via la semifinale bis del Grande Fratello
E inutile dire che il successo di Sandokan ha travolto la semifinale bis del reality show condotto da Simona Ventura, la quale ieri ha assistito alla rappacificazione tra Rasha e Omer. La puntata del reality cult dell’ammiraglia Mediaset non è infatti andata oltre il 15.40% di share con una media di 1 milione e 777 mila spettatori a casa. Rispetto a una settimana fa si segnala che c’è stata una timida crescita per il programma di Canale 5. Infatti la Ventura è riuscita a guadagnare quasi 200 mila telespettatori e poco meno di 2 punti percentuali di share. Come andranno gli ascolti della finale del GF 2025 prevista giovedì prossimo? Si ricorda che il programma se la dovrà vedere sia con la partita di SuperCoppa Italia tra Napoli e Milan e poi con il gran finale della serie Tv Un Professore 3 di Alessandro Gassman.
Record per Massimo Giletti con il suo programma
Ieri sera oltre Sandokan di Can Yaman e il Grande Fratello gli spettatori hanno avuto tantissima scelta sulle altre reti Rai e Mediaset. E si segnala gli eccellenti ascolti raggiunti da Massimo Giletti, che ha fatto record con il suo programma Lo stato delle cose seguito mediamente da 1 milione e 198 mila spettatori a casa con uno share pari all’8.10%. Molto male invece Rai Due con la serie Tv N.C.I.S. Sydney che si è fermata a poco più del 2% di share con solo 343 mila telespettatori. Non bene neppure Nicola Porro con il suo Quarta Repubblica su Rete 4 con 546 mila spettatori a casa e il 4.2% di share.




