Avanti un altro, Francesca Brambilla denuncia l’ex compagno: “Violenze psicologiche”
Francesca Brambilla si è separata da un compagno violento
Al Corriere della Sera Francesca Brambilla ha raccontato del suo calvario con l’ex compagno: “Mi sono separata da un compagno violento. La sua è stata una violenza psicologica e verbale. Mirava a distruggermi, ad annientarmi. Era ossessivamente geloso, con manie di controllo nei miei confronti. Voleva sapere tutto, mi controllava il cellulare. Mi ha sempre fatto terra bruciata, sia sul lavoro, sia con le mie amicizie. Ci siamo conosciuti tre anni fa. La situazione è sempre stata delicata e non avevo il coraggio di denunciare. Le violenze psicologiche ci sono sempre state, praticamente da subito”.
L’ex Bona Sorte di Avanti un altro racconta il suo calvario
Purtroppo Francesca Brambilla, ex di Avanti un altro, per via di questa storia tossica si è dovuta rivolgere a uno psicologo per avere un aiuto. E poi come se non bastasse il suo ex compagno, proprio il 6 gennaio, “ha rubato il passaporto di Guadalupe” insinuando che lei volesse partire con le figlie. Ovviamente “parole dettate dalla sua ossessione e mania di controllo”.
Francesca Brambilla ha denunciato il suo ex: “Ho chiamato i carabinieri”
Mamma di Guadalupe e Amaya, Francesca Brambilla ha deciso di denunciare il suo ex compagno per violenza: “Era nel giardino e ha forzato la finestra del salotto spaccando pure la saracinesca. Tutto questo è accaduto alla presenza della bimba più grande che lo fissava e piangeva impaurita. Ho chiamato i carabinieri e, grazie al loro intervento, sono riuscita a consegnargli i suoi effetti personali e a mandarlo via di casa. Così, il giorno dopo, mi sono decisa a denunciarlo per tutelare me e soprattutto le bambine che non meritano di assistere a queste liti”.




