Ricky Memphis, retroscena su I Cesaroni: “Ho rischiato di ammazzare Amendola”
Claudio Amendola ha rischiato grosso sul set de I Cesaroni: il retroscena
Sta per tornare una delle serie Tv più apprezzate dal pubblico a casa, I Cesaroni. E le novità non sono affatto poche partendo proprio dal cast. Infatti si segnala l’ingresso di Ricky Memphis. Proprio quest’ultimo ha rilasciato oggi un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E in questa circostanza ha svelato un retroscena riguardante il set delle serie Tv Mediaset. Di cosa si tratta? L’attore non ha fatto mistero che in occasione di una scena ha quasi ammazzato il suo collega Claudio Amendola:
“Sono Carlo, il consuocero di Giulio/Claudio…Sul set per poco non l’ho ammazzato…In una scena io e Lucia Ocone, su una finta volante della Polizia, dovevamo inseguire la sua auto…Chi lo sa, lui è partito troppo veloce, quasi lo prendo in pieno…”
Fortunatamente ha subito reagito riuscendo ad evitare il peggio: “Ho inchiodato a un millimetro…”
Ricky Memphis ha rivelato di aver mandato a quel paese il suo collega
Parlando sempre di Claudio Amendola l’attore ha rivelato a Il Corriere della sera che la loro conoscenza è partita davvero con il botto. Cos’è successo? Il nuovo protagonista dei Cesaroni ha raccontato di aver mandato a quel paese per sbaglio Amendola, il quale è stato recentemente ospite a Verissimo:
“Mi aveva visto al Costanzo Show, rimediò il numero e mi telefonò…Credevo fosse un mio amico che faceva uno scherzo, come al solito…Così ce lo mandai de core e gli riattaccai in faccia…”
Dal canto suo l’attore però non ha gettato la spugna richiamando Memphis per ricambiare la ‘cortesia’ e poi per invitarlo ai Parioli per un incontro: “Mi richiamò…’Senti, caro Ricky Memphis, vaffan**lo ce vai te’…Comunque io sono davvero Amendola, domani ci vediamo ai Parioli con altra gente, se ti va, passa…” E da quel momento in poi i due sono diventati ottimi amici.
L’attore si è esposto su Raoul Bova
La giornalista de Il Corriere della sera ha anche fatto presente a Ricky Memphis di essere venuta a conoscenza che è da tanto tempo molto amico del collega attore Raoul Bova, cogliendo la palla al balzo per chiedergli un’opinione su tutto quello che è successo nei suoi confronti nei mesi scorsi. E il nuovo protagonista de I Cesaroni non è voluto entrare nel merito, anche se una cosa l’ha voluta dire:
“Non penso niente e non dico niente…Solo che l’infamità della gente non ha più confini…”




