X


Paola Perego raddoppia con Citofonare Rai2: ecco chi sostituirà Simona Ventura

Scritto da , il Gennaio 15, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Paola Perego Citofonare Rai2

Citofonare Rai2 torna in Tv con un doppio appuntamento: lo scoop

Per anni Simona Ventura e Paola Perego hanno fatto coppia in Tv alla conduzione dello show mattutino domenicale di Rai Due. Tuttavia in questi mesi è cambiato un po’ tutto. Infatti la Ventura è approdata a Mediaset, dove ha condotto l’ultima edizione del Grande Fratello e al tempo stesso di Citofonare Rai2 si sono perse le tracce. Ebbene si segnala che il programma tornerà sulla cadetta Rai sempre con Paola Perego due volte a settimana (il sabato e la domenica). A lanciare lo scoop è stato il portale Tv Bubinoblog.it:

“La quinta stagione vedrà un raddoppio di Citofonare Rai2: alla domenica si aggiungerà il sabato…”

Paola Perego verrà affiancata da una nuova conduttrice

Adesso che pare essere certo il ritorno di Citofonare Rai2 normale domandarsi se la Perego sarà sola alla conduzione oppure ci sarà qualcuno al posto di Simona Ventura, la quale al Grande Fratello ha collezionato un bel flop. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato ancora una volta il sito Televisivo Bubinoblog.it. In base infatti alle indiscrezioni in propio possesso il posto della Ventura verrà preso nientepopodimeno che da Paola Barale: “Citofonare Rai2 sarà condotto dalla Perego con Paola Barale…” Si ricorda che le due hanno già avuto modo di lavorare fianco a fianco anni fa in occasione di una delle storiche edizioni de La Talpa su Italia 1. E in quella circostanza hanno mostrato un bel feeling.

Quando andrà in onda la nuova edizione dello show, che non cambierà formula

Bubinoblog.it, sempre in base ai rumor in proprio possesso, ha anche rivelato che la nuova edizione di Citofonare Rai2 dovrebbe iniziare non prima di marzo e che la formula pare rimarrà la medesima di sempre, pure senza Simona Ventura:

“Riprenderà la programmazione nel mese di marzo…La formula rimane invariata tra leggerezza e racconto dell’Italia…”

Sarà un successo? E come se la caveranno Paola Perego e Paola Barale alla conduzione dello show?