X


Ezio Greggio pronto per la prima serata: “Striscia? Non dobbiamo dimostrare nulla”

Scritto da , il Gennaio 20, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Ezio Greggio Striscia la notizia

Ezio Greggio: “Striscia? Non dobbiamo dimostrare nulla”

Se un editore decide dopo più di trent’anni di mettere La Ruota della Fortuna al posto di Paperissima Sprint e Striscia La Notizia, chi lavora a quest’ultimo dovrebbe rendersi conto che un cambiamento è necessario e agire con umiltà al fine di ripartire con forza. E invece ecco le parole di Ezio Greggio rilasciate al portale FanPage: “Non dobbiamo dimostrare nulla. Casomai dobbiamo stupire. Chi siamo lo sappiamo e lo sa il pubblico da parecchi anni”.

Il conduttore di Striscia La Notizia: “Siamo in grado di stupire”

Striscia La Notizia passa dall’essere un appuntamento quotidiano a settimanale ed Ezio Greggio, che condurrà la prima puntata con Enzo Iacchetti, ha assicurato che rimarrà al centro della narrazione l’attualità anche se ci saranno delle novità rispetto alla trazione che il pubblico potrebbe apprezzare. “Siamo in grado di stupire” ha assicurato lui, ma tutto sta negli ascolti il giorno dopo: loro potrebbero decretare la fine definitiva del tg satirico.

Striscia La Notizia: ospiti Maria De Filippi e Alessandro Del Piero

Ma chi saranno gli ospiti di Striscia La Notizia in prima serata? Ci sarà Maria De Filippi che ricoprirà il ruolo dell’inviata e quindi “sarà strepitoso vederla in azione” e poi ci sarà Alessandro Del Piero, grande amico del conduttore. E poi Roberta Bruzzone condurrà la rubrica ‘Striscia criminale’. E poi tante altre sorprese che aspettano di essere scoperte dal pubblico.