Divorzio Alice Campello e Alvaro Morata, gossip: “Stanno soffrendo moltissimo”
Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati
Come faranno le persone a dormire sonni tranquilli ora che è venuta fuori la notizia che Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati in maniera definitiva? Una vera tragedia. Ma cos’è successo? Perché adesso sembra che non vogliano più ricucire quello che si è strappato per l’ennesima volta? Per molti era chiaro che non stessero più insieme anche perché non postavano più nulla sui social. A svelare alcuni retroscena ci ha pensato il giornalista spagnolo Javi Hoyas.
Giornalista spagnolo: “Morata mi ha confermato la rottura con la moglie”
“Morata mi ha confermato in esclusiva che c’è stata una rottura. La prima cosa che chiede rispetto per il momento che stanno vivendo, perché sono state rilasciate molte indiscrezioni, su presunte infedeltà.. non c’è niente di tutto questo” ha dichiarato il giornalista spagnolo Javi Hoyos. Ci ha tenuto a dire che Alice Campello resta la donna più importante della sua vita perché è la madre dei suoi suoi figli.
Divorzio Morata-Campello: “Si dice che Alice stia soffrendo di più”
Il divorzio della coppia è ormai imminente e i fan non se ne fanno una ragione. Il giornalista ha così continuato ad alimentare il gossip: “Mi ha parlato in modo meraviglioso di lei, ma purtroppo questa seconda possibilità non ha funzionato. Mi ha detto che ci sono momenti in cui, anche se ami molto qualcuno, la relazione ormai è finita ed è meglio rompere che andare avanti. Anche se si è detto che Alice sta soffrendo di più, posso dire che entrambi stanno soffrendo moltissimo perché si amano molto”.




