Helena Prestes, il dramma del padre: “Ictus con emorragia importante”
Il dramma del padre dell’ex concorrente del Grande Fratello: “Ha avuto un ictus”
Poco tempo fa Helena Prestes è finita nuovamente sotto i riflettori a causa di un annuncio sui social in cui ha chiesto a tutti un aiuto per trovare il padre che ha visto su un notiziario in Tv riverso in un letto d’ospedale in Brasile. Ebbene oggi sul magazine Chi la compagna di Javier Martinez, come riportato da FanPage.it, è tornata sull’argomento, asserendo che purtroppo il padre ha avuto un grosso problema di salute a causa di un ictus: “Mio padre ha avuto un ictus…” E ovviamente la paura è stata tanta, come ha ammesso lei stessa in questa occasione: “E mi sono spaventata molto…”
Helena Prestes è arrivata in ospedale dopo 3 giorni dall’operazione del padre
Successivamente la fidanzata di Javier Martinez, sempre in questa intervista sul settimanale Chi, come riportato da FanPage.it, ha anche rivelato di essere arrivata all’ospedale dal padre solo dopo 3 giorni dall’operazione a causa dell’ictus. E parlando con i dottori ha scoperto che ha avuto un’emorragia importante:
“Papà era già stato operato…Aveva avuto un’emorragia importante al cervello…”
Fortunatamente quando è arrivata il padre stava un po’ meglio, ma comunque dopo l’operazione il percorso non è stato affatto facile per lui: “Quando sono arrivata io, al terzo giorno, stava un po’ meglio, ma da lì è iniziato un percorso durissimo: alti e bassi continui, infezioni, polmonite, momenti in cui diventava aggressivo…”
La modella ha rivelato che il padre è diventato un accumulatore seriale
I problemi per Helena Prestes non sono purtroppo finiti qua. Infatti la compagna di Javier Martinez, sempre in questa intervista a Chi, come riportato da FanPage.it, ha svelato che nel momento in cui si è poi recata nella casa del padre ha fatto un’amara scoperta. Di cosa si tratta? Ha trovato la sua abitazione assai trascurata, venendo a scoprire che era diventato un accumulatore seriale:
“Una situazione di degrado totale…È diventato un accumulatore seriale…Materassi ovunque, sporco, confusione…”
La situazione era talmente grave che lei e sua sorella sono state costrette a chiamare un camion per svuotare tutto: “È stato necessario anche l’intervento della polizia per verbalizzare, per mettere ordine…”




