X


Samira Lui domani a Striscia la Notizia: ospite speciale di Greggio e Iacchetti

Scritto da , il Febbraio 4, 2026 , in Personaggi Tv
foto Samira Lui 4febbraio

Samira Lui dalla Ruota a Striscia: domani sera ospite speciale del tg satirico

Domani sera sull’ammiraglia Mediaset tornerà in onda Striscia La Notizia. E proprio in queste ultime ore sul sito ufficiale del tg satirico ideato da Antonio Ricci sono state riportate le anticipazioni. Oltre ovviamente alla conferma che domani verrà mandato in onda il servizio relativo alla consegna del Tapiro d’oro a Laura Pausini per le polemiche sulle sue cover Due Vite e Destinazione Paradiso è stato anche svelato che ospite speciale domani sera in studio ci sarà Samira Lui.

La soubrette dopo La ruota della fortuna sbarca a Striscia La Notizia

Cosa farà Samira Lui a Striscia La Notizia? A svelare l’arcano ci ha pensato ancora una volta il sito ufficiale del tg satirico condotto da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio. In base infatti alle anticipazioni la protagonista de La Ruota di Gerry Scotti si siederà dietro il famoso bancone del programma proprio al fianco dei due presentatori. Non è però dato sapere se co-condurrà oppure se si limiterà a fare delle incursioni nel corso della terza puntata di domani sera 5 febbraio di Striscia La Notizia:

“Farà il grande esordio dietro al bancone di Striscia, al fianco dei conduttori per tutta la puntata tra battute e gioco…”

Samira si diletterà pure a cantare sulle note della celebre canzone di Mina, Parole, parole: “Si diletterà anche in una rivisitata versione di Parole Parole di Mina…”

CLICCA QUA se vuoi vedere il momento in cui un cameraman di Striscia La Notizia è stato scaraventato in mare

Gli altri ospiti della terza puntata di Striscia La Notizia domani sera su Canale 5

Samira Lui non sarà però l’unica ospite domani sera del tg satirico di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, il quale ha rivelato nei giorni scorsi di non essere sorpreso per il calo di ascolti della settimana scorsa. Sempre come anticipato sul sito ufficiale del programma dell’ammiraglia Mediaset ci saranno pure Lillo e Raul Cremona:

“Lillo, protagonista insieme a Greggio, Iacchetti, Morselli e alle Veline di una coreografia fatta di gag e balletti; Raul Cremona nei panni del mitologico Mago Oronzo, con i suoi esilaranti e inimitabili giochi di prestigio…”

E poi arriverà pure Giorgio Mastrota, che prenderà il posto di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Giovannino per bacchettare chi parcheggia le auto dove non dovrebbe.

foto samira lui 20novembre