Alice Campello dopo la rottura con Alvaro Morata: “Oggi stiamo molto bene”
È finita tra Alice Campello e Alvaro Morata
Le storie d’amore finiscono e bisogna farsene una ragione senza stare sui social a piangere senza motivo, soprattutto quando non è la propria storia a finire, ma quella tra due persone per di più benestanti che potrebbero anche farne a meno di piangersi addosso, visto che non hanno la pallida idea di che cosa significhi dover mettere insieme il pranzo con la cena. Comunque è finita la storia fra Alice Campello e Alvaro Morata e sembra proprio che la rottura sia definitiva e che non ci sia sul piatto alcun tipo di ritorno di fiamma.
Alice Campello rompe il silenzio: “Sono molto tranquilla”
Dopo il matrimonio avvenuto nel 2007, Alice Campello e Alvaro Morata hanno avuto addirittura quattro figli e sembravano andare d’amore d’accordo fino a quando non ci sono state delle marette e si sono un po’ separati. Poi però la crisi è rientrata ed è andata tutto bene fino a quando non hanno deciso di rompere in maniera definitiva. I motivi non sono ancora del tutto chiari. Si mormora che ci siano delle divergenze caratteriali, anche se entrambi si amano moltissimo. La donna ha poi risposto ad alcune domande dei giornalisti spagnoli dicendo: “Non voglio parlarne. Oggi stiamo molto bene. Sono molto tranquilla che la cosa importante”.
Alvaro Morata ha lasciato la casa di famiglia dopo la rottura?
Intanto sembra che Alvaro Morata abbia lasciato la casa di famiglia al fine di lasciarla all’ex moglie e ai figli ai quali è molto legato. I fan spero che trovino un equilibrio al più presto affinché i figli primis non soffrono di questa cosa anche se alla fine della fiera tutto fortifica.




