X


Perché Andrea Iannone e Elodie si sono lasciati? Lo scoop di Dandolo

Scritto da , il Febbraio 5, 2026 , in Gossip
Foto Elodie e Andrea Iannone gossip

Elodie e Andrea Iannone hanno preso due strade differenti

Sembrava che le cose tra Elodie e Andrea Iannone andassero nel migliore dei modi tant’è che avevano anche rilasciato delle interviste dove parlavano in maniera piacevole della loro relazione sentimentale, e invece il colpo di scena di fine/inizio anno è stata la loro rottura. Non hanno annunciato sui social che si sono lasciati, ma comunque lui ha iniziato a frequentare Rocio Munoz Morales, che a sua volta si è lasciata con Raoul Bova, e lei invece ha intrapreso una storia d’amore con la ballerina Franceska Nuredini.

Perché Andrea Iannone ed Elodie si sono lasciati? Scoop di Dandolo

Ma quali sono le motivazioni che hanno portato alla rottura tra Elodie e Andrea Iannone? Ebbene i due diretti interessati non hanno mai svelato nulla né sui social né in interviste però Alberto Dandolo sul magazine Oggi ha svelato che lo sportivo avrebbe dato un ultimatum alla compagna, ovvero costruire insieme in maniera seria una famiglia oppure prendere strade separate. Evidentemente alla cantante non andava bene fermarsi, fare un figlio per poi ricominciare con chissà quali energie e quindi hanno deciso di prendere due strade differenti. Lei comunque appare felice più che mai con la sua nuova compagna.

Elodie e Franceska Nuredini: la loro relazione va a gonfie vele

E come continua Alberto Dandolo sul magazine Oggi la pressione che Elodie ha avuto da parte del suo ormai ex compagno è stata troppo fino a quando non ha più retto perché secondo lei non era arrivato il momento giusto per diventare madre e moglie. Secondo alcune fonti vicino alla cantante in questo momento lei vorrebbe leggerezza tempo da dedicare a se stessa anche se ha iniziato una relazione con Franceska Nuredini: le due sono state anche paparazzate a Milano e poi rientrare insieme a casa.