Uomini e Donne, Diego Daddi riflette sui suoi dolori: “Morte di mia mamma e…”
Diego Daddi riflette: “Non è stato un bel periodo”
“Non è stato un bel periodo” ha esordito Diego Daddi in una serie di confessioni su Instagram, “quando finisce una storia a volte perdi anche l’idea che avevi di certe amicizie. C’è chi ha scelto il silenzio, chi la convenienza, chi la parte che oggi sembra più comoda da difendere. Nessun confronto, solo calcoli. Alcuni hanno scelto di voltarmi le spalle senza nemmeno una parola. Fa male, non lo nego. Più per la delusione che per la perdita”.
L’ex di Uomini e Donne parla dei suoi dolori più profondi
Finito il suo matrimonio con Elga Enardu, Diego Daddi ha riflettuto sulla sua vita fino ad adesso e anche sui doloro che ha dovuto affrontare nella sua vita: “Ma nella vita ho affrontato dolori ben più profondi. Ho superato la morte di mia madre, e quello ti cambia per sempre la prospettiva su cosa è davvero grave e cosa no. Quando attraversi dolori veri, impari a riconoscere chi resta… e chi stava solo occupando spazio. Io non cambio per essere più digeribile agli altri. Resto vero, anche quando fa comodo darmi contro”.
Barbara Santagati è la nuova fidanzata di Diego Daddi
Dopo la fine con Elga, Diego Daddi è uscito allo scoperto con la fidanzata Barbara Santagati, con cui è felice e sereno, e non vuole dare in pasto ai social questo suo momento così bello. Nel suo momento di riflessione ha continuato così: “Ho pagato tanto e caro il tutto ma fortunatamente mi sono ritrovato e non permetterò a nessuna cosa o persona di farmi tornare indietro neanche di 1 cm. Nel mio caso gli psicofarmaci sono stati un ottimo supporto, e credo che tanto ma tanto lo abbia fatto la psicoterapia”.




