È morto oggi James David Van Der Beek di Dawson’s Creek all’età di 48 anni
Il protagonista di Dawson’s Creek è morto oggi all’età di 48 anni
Purtroppo poco fa è stata data la triste notizia della morte di James David Van Der Beek all’età di 48 anni. Quest’ultimo ha infatti perso la sua lunga battaglia contro una brutta malattia. Nel 2024 aveva rivelato di avere un tumore al colon retto. Inutile dire che appena è stata data la triste notizia molti fan della nota serie Tv si sono riversati sui social per fare alla famiglia le più sincere condoglianze.
James David Van Der Beek è morto a 48 anni dopo una lunga malattia: il triste annuncio
La morte del protagonista di Dawson’s Creek all’età di 48 anni è stata data direttamente sul suo profilo personale instagram, come riportato da FanPage.it:
“Il nostro amato James David Van Der Beek è morto serenamente questa mattina. Ha vissuto i suoi ultimi giorni con coraggio, fede e grazia…C’è molto da condividere riguardo i suoi desideri, l’amore per l’umanità e la sacralità del tempo…Quei giorni arriveranno. Per ora chiediamo privacy mentre piangiamo il nostro amorevole marito, padre, figlio, fratello e amico…”
Un grande dolore per tutti gli appassionati della serie Tv cult Dawson’s Creek.
CLICCA QUA per vedere su instagram il suo video messaggio all’evento benefico per sostenere un’associazione che si occupa da vicino i malati di tumore

La lunga lotta contro la malattia di James Van Der Beek
Era il novembre 2024 quando il protagonista di Dawson’s Creek, James David Van Der Beek, morto oggi a 48 anni aveva annunciato di star lottando contro un cancro al colon retto. E purtroppo si segnala che le condizioni di salute dell’attore della storica serie Tv tanto amata in tutto il Mondo sono aggravate, soprattutto in questi ultimi mesi, tanto che il giorno della reunion del cast in sostegno di un’associazione che supporta i malati di cancro non è riuscito a partecipare, anche se a suo modo ha voluto esserci mandando un video messaggio. Quest’ultimo infatti non ha nascosto tutto il suo dispiacere per essere stato impossibilitato ad andare per incontrare i suoi ex colleghi, ma purtroppo la malattia non glielo ha permesso:
“Non posso credere di non essere lì…Non posso credere di non poter vedere i miei compagni di cast, il mio splendido cast di persona…”
E ha poi voluto ringraziare i suoi tanti fan che mai hanno fatto mancare il proprio supporto: “Siete i fan migliori del mondo…”




