X


Fiorello dopo le imitazioni di Fabrizio Corona: “C’è un’amica che non mi parla”

Scritto da , il Febbraio 12, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Fiorello imitazione Corona

Fiorello: C’è un’amica che non mi parla”

Da quando Fabrizio Corona ha avuto l’exploit con Falsissimo dove ha scopertchiato lo schifo della televisione italiana, che era sotto gli occhi di tutti ma si sa che fino a quando non viene mostrato chiaramente rimane sotto ignorato, per non parlare di quello che sta succedendo a Sanremo 2026, che potrebbe essere un flop colossale, Fiorello sta facendo morire dal ridere i suoi fan e anche coloro che non l’hanno mai amato troppo. Però “c’è un’amica che non mi parla” da quando fa l’imitazione di Corona e a rivelarlo ci ha pensato lui stesso.

Chi è l’amica che non parla più a Fiorello da quando imita Corona?

Quindi la domanda sorge spontanea: chi è l’amica che non parla più a Fiorello da quando fa la spassosa imitazione di Fabrizio Corona? Non si sa. Si possono solo fare delle ipotesi. I nomi che l’ex re dei paparazzi ha fatto di più nella sua serie di video contro Mediaset sono Marina Berlusconi, Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Ovviamente Fiorello non ha fatto nomi quindi si può solo immaginare chi possa essere. Chiunque sia non ha di certo il senso dell’umorismo.

La Rai è nel caos e Fiorello si diverte a imitare Corona e Pucci

C’è Fabrizio Corona che denuncia Mediaset e che viene a sua volta denunciato chiedendo un risarcimento di 160 milioni di euro. E poi c’è la Rai che sta facendo figure barbine una dietro l’altra a causa del fatto che si è trasformata in TeleMeloni, dimostrando di essere una banderuola mossa da questo o quell’altro governo. Basti pensare alla polemica su Andrea Pucci, che non è stato censurato da nessuno, dato che è stato lui stesso a rinunciare alla co-conduzione di Sanremo 2026. E poi ancora Carlo Conti che prima si smarca non esponendosi sulla questione (quindi glielo hanno imposto dall’alto?) per poi dire due robe in croce e l’arrivo di ospiti e co-conduttori da usato sicuro. Povero Sanremo.