X


Don Matteo 15, il dramma di Fiamma Parente: “Vissuto una storia tossica”

Scritto da , il Febbraio 13, 2026 , in Serie & Film Tv
Foto Fiamma Parente Don Matteo 15

Fiamma Parente ha vissuto una storia tossica a sedici anni

Incredibile, ma vero: Don Matteo giunto alla sua quindicesima edizione continua a essere seguito e amato dal pubblico di Rai1. Nonostante l’assenza di Terence Hill di pubblico non ne ha perso. Raoul Bova nei panni di Don Massimo piace e il gossip attorno alla sua rottura con Rocio non ha minimamente intaccato la sua figura professionale. Intanto nel cast figura la giovane Fiamma Parente che in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv ha raccontato di aver “vissuto una storia tossica” quando aveva sedici anni.

L’attrice di Don Matteo 15: “Il mio ex era geloso”

Sempre a proposito della sua storia tossica Fiamma Parente, attrice di Don Matteo 15, ha raccontato che le è successa quando aveva sedici anni e lavorava nella fiction Di4ri, nel pieno della sua occasione per brillare nel mondo dello spettacolo. E il suo ex “era geloso e non voleva”. Gli tarpava le ali in tutti i modi e lei finiva per spegnersi giorno dopo giorno. Quando poi si sono lasciati, finalmente lei è rinata e ha giurato a se stessa che non avrebbe mai più vissuto una relazione simile.

Don Matteo 15: il retroscena dell’attrice di Maria su Raoul Bova

E poi l’attrice che interpreta la ragazza madre Maria nella fiction di successo Don Matteo 15 ha raccontato un retroscena su Raoul Bova: in pratica doveva interpretare una partoriente nell’atto di mettere alla luce il suo bambino. Una scena non facile, ma chi le è rimasto accanto, spronandola a urlare senza vergognarsi, è stato propio l’attore che interpreta Don Massimo. Le ha dato dei consigli e l’ha calmata quando era in ansia.