Amici 25, Gard piange per il nonno: “La sua morte è stata una botta incredibile”
L’allievo di Amici 25 si commuove parlando del nonno
La perdita di un familiare può cambiare la direzione di una vita, soprattutto se si parla dei nonni, che spesso e volentieri accolgono i sogni dei nipoti e li sostengono con un’energia che i genitori sembrano non avere a sufficienza. Gard, cantante di Amici 25, ha parlato per la prima dell’affetto che lo legava al nonno venuto a mancare circa dieci anni fa. Proprio da lui ha ereditato la passione per la musica.
Gard: “Nonno mi ha regalato due chitarre e non ho mai imparato”
“Mi sono messo a piangere a dirotto appena ho visto i suoi video” ha svelato Gard di Amici 25, “nonno mi aveva regalato due chitarre classiche, io non ho mai imparato e me ne sono pentito tantissimo”. Le sue emozioni sincere sono state apprezzate dal pubblico che continua a seguire la trasmissione di Maria De Filippi.
Amici 25, Gard: “La morte di mio nonno è stata una botta incredibile”
Le parole di Gard, cantante di Amici 25: “Nel 2016 è mancato, io l’ho scoperto una settimana dopo ed è stato una botta incredibile per me. Io con lui ho iniziato a canticchiare, poi ho smesso dopo la sua morte perché troppi ricordi. Lui non era un cantante, canticchiava con gli amici… quando è mancato è stato un vuoto totale”.




