X


Uomini e Donne, Cristiana interviene: “Non mi interessa fare la vittima”

Scritto da , il Febbraio 21, 2026 , in Uomini e Donne
foto cristiana tronista

Cristiana viene criticata per il trucco da un hater

In un video Cristiana, ex tronista di Uomini e Donne, si è mostrata senza trucco perché stava spiegando come fare un make-up. Ovviamente ci sono stati i commenti negativi degli hater e invece di ignorarli, come meriterebbero, lei ha voluto replicare: “Sei una donna come me e sei qui e anziché avere la solidarietà femminile, che quella per cui io lotterò a vita anche se so che è una causa persa, perché purtroppo le donne invidiose ci sono e ci saranno sempre, sei qui a screditare e sminuire quello che io sto facendo. Dicendo che il trucco fa miracoli, che per carità è vero, non possiamo negarlo, magari prima di essere truccata, ma non credo di essere così brutta dai…”.

L’ex tronista di Uomini e Donne: “Non mi interessa fare la vittima”

E poi ancora Cristiana Anania ha ribadito quanto segue sui social dopo essere stata criticata: “Non mi interessa fare la vittima. Mi interessa proteggere chi legge, ci sono persone fragili, in terapia, con ansia, con disturbi alimentari, con storie pesanti. Un commento cattivo può essere la goccia che fa traboccare tutto. Quindi sì, puoi non apprezzarmi, puoi criticarmi, puoi anche non seguirmi. (Fa più male la cattiveria tra donne che qualsiasi critica. lo sono abituata, ma non voglio normalizzarla)”.

Ernesto Passaro: “Cristiana ci mette la faccia in tutto”

E poi Ernesto Passaro è voluto intervenire per difendere la fidanzata Cristiana: “Per vostra sfortuna, lei non è una ragazza qualunque: è una di quelle ragazze che si è messa in gioco e ci mette la faccia in tutto. Oltre a lei so benissimo che esistono ragazze che ne soffrono e stanno male. Non vi chiedo di smetterla, anche perché sicuramente non mi ascolterete e soprattutto non sarò io a poter fermare questo schifo. Vi chiedo però se avete voglia di continuare, prima di giudicare un’altra persona, vi guardiate allo specchio e notiate che prima di tutto, dovete giudicare voi stessi”.