X


Nina Moric e Fabrizio Corona: botta e risposta tra i due ex

Scritto da , il Ottobre 31, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto fabrizio corona nina moric pace di nuovo insieme

Fabrizio Corona fa i complimenti sui social a Nina Moric

Pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Fabrizio Corona non faccia molto parlare gli italiani. E dopo il confronto avvenuto Giovedì scorso con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip con successivo scontro con la conduttrice Ilary Blasi, l’uomo è tornato oggi prepotentemente sotto i riflettori del gossip per un messaggio social indirizzato alla sua ex moglie Nina Moric. Cosa ha detto? L’uomo su instagram ha voluto dedicare alla madre di suo figlio Carlos delle parole al miele, asserendo con la sua proverbiale schiettezza:

“Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in ‘prigione’ anche tu. Ti voglio bene Ninja mia…”

Parole che hanno riempito di gioia Nina Moric, la quale ha risposto prontamente per ringraziarlo di cuore. Proprio questo scambio di messaggi avvenuto poco fa su instagram tra i due ex coniugi ha ancora di più evidenziato il fatto che pare si siano gettati definitivamente alle spalle vecchie ruggini e incomprensioni, probabilmente per il bene del loro figlio.

Nina Moric e Fabrizio Corona: il messaggio di lui sorprende

Fabrizio Corona e Nina Moric ormai pare siano tornati in ottimi rapporti, dopo gli ultimi turbolenti anni passati a scambiarsi reciproche accuse. E proprio il bellissimo messaggio su instagram scritto dall’ex popolare fotografo dei vip per fare i complimenti alla ex moglie per il suo ruolo di madre, ha fatto immediatamente capire che il rapporto tra loro sia definitivamente sanato. E ovviamente è facile intuire che il figlio Carlos ne sarà sicuramente lieto. Comunque sia Fabrizio Corona ha anche fatto molto discutere in quest’ultima settimana per ciò che è successo con Ilary Blasi Giovedì scorso al Grande Fratello Vip. Per i pochi che non lo sapessero, i due hanno dato vita a un incredibile e inaspettato scontro, che ha lasciato tutti i telespettatori davvero senza parole. Uno scontro del quale, a distanza di giorni, se ne parla ancora molto sui social. E chissà se magari i due, prima o poi, sotterreranno l’ascia di guerra, chiarendosi una volta per tutte. Intanto sempre Fabrizio Corona, in base alle anticipazioni riportate dal blog TvBlog.it, sarebbe dovuto andare ospite da Piero Chiambretti la prossima settimana. Tuttavia sembra che la sua ospitata sia saltata in queste ultime ore. Non è dato sapere però il motivo per cui sia saltato il tutto in quanto nessuno dei diretti interessati ha voluto per ora affrontare questo argomento. Che l’ospitata di Corona nel programma di Chiambretti intitolato #CR4 – La Repubblica delle donne possa essere saltata proprio per ciò che è successo Giovedì scorso al GF Vip?